Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Zikker

cuffie funzionano solo da un lato?!

Domanda

Le mie Steelseries 5h2v USB hanno iniziato a funzionare solo dal  lato sinistro ma, fun fact: se faccio "inverti destra-sinistra", quello di destra funziona e quello di sinistra no.

Quindi, ho pensato, non è un problema proprio della cuffie, magari dei driver usb; quindi, le ho collegate con i jack e ho usato i driver realtek, ma il problema persiste.

 

che cazz devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

anche me le mie cuffie funzionavano a destra, ma dopo aver messo bene il cavo che le collegava al computer sento da tutte e due i lati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche me le mie cuffie funzionavano a destra, ma dopo aver messo bene il cavo che le collegava al computer sento da tutte e due i lati

:ahsisi:

Vero, successe pure a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, non è il filo, mi sa che mi sono confuso: quando ho fatto inverti cuffia, si sentiva sia destra che sinistra nella cuffia sinistra.

Mi sa che son schioppate davvero....mentre le cuffie della trust da 20 euro vanno ancora.

evitate Steelseries

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, non è il filo, mi sa che mi sono confuso: quando ho fatto inverti cuffia, si sentiva sia destra che sinistra nella cuffia sinistra.

Mi sa che son schioppate davvero....mentre le cuffie della trust da 20 euro vanno ancora.

evitate Steelseries

Le cuffie della trust sarebbero le Deep Bass GXT10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cuffie della trust sarebbero le Deep Bass GXT10?

non lo so, al tempo, presi la prima cosa che vidi all'euronics (anni e anni fa).

 

Btw, visto che sono pezzaro, le ho aperte e le ho aggiustate, gg for me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, al tempo, presi la prima cosa che vidi all'euronics (anni e anni fa).

 

Btw, visto che sono pezzaro, le ho aperte e le ho aggiustate, gg for me

omg zikko prorepairer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.