Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Compiti delle vacanze.

Recommended Posts

Qualcuno ha avuto il coraggio di farli? Io devo andare in secondo liceo e "avrei" 3 libri da leggere (letti) più un centinaio di es di matematica (ne avrò fatti una ventina).

 

 

 

Voi siete contrari o no ai compiti delle vacanze? Li fate?

 

Reazione dei professori quando non li fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah io ne faccio ma in minima parte, leggo i libri che mi assegnano, matematica ne faccio si e no 1/3 e poi gli altri sono molto veloci e li faccio a settimana scolastica inoltrata, tanto la prima non li correggono mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io ne faccio ma in minima parte, leggo i libri che mi assegnano, matematica ne faccio si e no 1/3 e poi gli altri sono molto veloci e li faccio a settimana scolastica inoltrata, tanto la prima non li correggono mai :asd:

Alle medie non me li correggevano proprio, ne davano molti di più ma non li guardavano neanche. Qui alle superiori mettono il voto che tu sappia? (tralasciando quella circolare del '69 che tanto per i prof. non vale niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non hanno mai cagato i compiti delle vacanze alle superiori, tranne le versioni di latino fra la prima e la seconda.

Alle superiori uno è abbastanza maturo da sapere se fregarsene e non fare niente o almeno tenersi un po' al passo con lo studio, almeno i miei professori ragionavano così, anche durante l'anno. Ovvero: "i compiti ve li diamo, poi se non li fate sono cavoli vostri."

Voti ai compiti delle vacanze? Assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle medie non me li correggevano proprio, ne davano molti di più ma non li guardavano neanche. Qui alle superiori mettono il voto che tu sappia? (tralasciando quella circolare del '69 che tanto per i prof. non vale niente)

 

quale circolare del 69?

 

 

mi serve così prendo per il culo i prof appena inizia la scuola.

 

 

comunque a me li hanno dati.

 

però non ho mai ricevuto i libri quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente voti, solo l'insegnante di italiano ci chiede di raccontare alcune parti dei libri e se li sappiamo niente voto, se non li sappiamo voto negativo :asd:
Meglio non andarle contro, mi leggo i libri piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io farò la seconda liceo, e devo leggere 3 libri (fatto), fare due schizzi su blocknotes di costruzioni (non fatto), qualche es di mate (non ho nemmeno guardato quanti sono :asd: ovviamente non fatto) e altre cose che non ho guardato perchè......sono furbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo leggere alcune cose di inglese e fare due testi ma non ho proprio voglia... oh, vado una settimana a bournemouth, basta e avanza! Poi avrei anche da ripassare matematica e informatica perché non mi ricordo proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrei fare il libro di spagnolo.

Bastah.

Ma non ce la faccio.

Rinvio sempre.

Salvatemi.

Alle medie ne danno mooolti di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle medie ne danno mooolti di più

Ma io sono alle medie D:

Comunque il libro è ciò che devo fare, poi ho fatto altre robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono alle medie D:

Comunque il libro è ciò che devo fare, poi ho fatto altre robe

Appunto, era per dire. Alle medie davano i libri da completare che sono peggio dei libri da leggere + esercizietti di mate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho due libri, uno di latino e uno di greco, con 70 versioni, un libro di grammatica inglese e una decina di argomenti di civiltà inglese (che sto terminando ora).
Per il resto ho fatto tutto, ho sempre creduto che i compiti servano e vadano fatti non per accontentare i professori, ma per non dimenticare del tutto quel che si è fatto durante l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono alle medie D:

Comunque il libro è ciò che devo fare, poi ho fatto altre robe

 

alle medie spagnolo?

 

 

FUCK YOU.

 

 

perché voi si ed io no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle medie spagnolo?


FUCK YOU.


perché voi si ed io no?

Da alcune parti fanno spagnolo al posto di francese



trolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da alcune parti fanno spagnolo al posto di francese



trolo

da me si poteva scegliere

 

Io ho due libri, uno di latino e uno di greco, con 70 versioni, un libro di grammatica inglese e una decina di argomenti di civiltà inglese (che sto terminando ora).
Per il resto ho fatto tutto, ho sempre creduto che i compiti servano e vadano fatti non per accontentare i professori, ma per non dimenticare del tutto quel che si è fatto durante l'anno.

se hai studiato le cose ti ritornano in mente dopo un pò che riprendi a studiare a scuola, non sono necessarie 70 versioni -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle medie spagnolo?


FUCK YOU.


perché voi si ed io no?


Come ha detto Swordself, si può scegliere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da alcune parti fanno spagnolo al posto di francese



trolo

 

 

da me si poteva scegliere

 

se hai studiato le cose ti ritornano in mente dopo un pò che riprendi a studiare a scuola, non sono necessarie 70 versioni -.-

 

 

Come ha detto Swordself, si può scegliere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

 

vi odio, tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho saltato completamente inglese (perchè sono bravino) e non ho letto Mastro Don Gesualdo di Verga perchè sono pigro e non ho voglia di impazzire sul dialetto siciliano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me si poteva scegliere

 

se hai studiato le cose ti ritornano in mente dopo un pò che riprendi a studiare a scuola, non sono necessarie 70 versioni -.-

 

70 infatti sono un po' troppe (anche se basta organizzarsi per farle senza che pesino eccessivamente), ma 20 per le vacanze ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 infatti sono un po' troppe (anche se basta organizzarsi per farle senza che pesino eccessivamente), ma 20 per le vacanze ci stanno.

Rimangono comunque troppe per l'Estate. Secondo me i professori dovrebbero organizzare un ripassino a settembre e poi andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Io faccio 3a media e da me non si poteva scegliere tra spagnolo e francese :/ peccato perché francese è davvero inutile in questo secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio 3a media e da me non si poteva scegliere tra spagnolo e francese :/ peccato perché francese è davvero inutile in questo secolo

Perchè spagnolo è utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.