Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Wooler97

Strano Lag in Server

Domanda

Salve a tutti ragazzi,
probabilmente sarà repost, ma non trovo nulla..
Allora, io ho un server con 512 mb di RAM dedicato con ggservers e ci giochiamo in 2, il problema è che il secondo giocatore, un mio amico, non ha problemi di lag mentre io ho spesso un calo di fps abbastanza fastidioso..
Premetto che tutti e due possediamo di una buona connessione e in singleplayer non laggo mai!
Succedeva la stessa cosa ad un altro mio amico su un altro server privato di mia proprietà: come entravo in game lui laggava da matti..
Io ho provato a collegarmi da solo ne server di ggservers, ma il problema persiste.. Soluzioni? Ho escluso la poca RAM dato che laggo solo io  :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Che tipo di lag è?
Se server, il gioco non si blocca, ma non puoi eseguire azioni

Se fps drops è un problema del tuo computer, quando il gioco si blocca e non puoi fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É proprio un drop di FPS ma ripeto, il server non é hostato sul mio pc e in singleplayer non da problemi.. In teoria il singleplayer dovrebbe mangiare piú risorse al pc che il mp.. É questo che non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

É proprio un drop di FPS ma ripeto, il server non é hostato sul mio pc e in singleplayer non da problemi.. In teoria il singleplayer dovrebbe mangiare piú risorse al pc che il mp.. É questo che non capisco

Puoi dirmi le tue specifiche del computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il mio pc sottomano da ricordarmi bene, comunque ho un amd dualcore del 2005, 3 GB di RAM, scheda madre Asus m2n-mx con una nvidia geforce da 512 mb allocati e gira con Xp..
Però non ho mai avuto problemi di lag in nessun server o partita singleplayer, solo con quel dannato server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
be è un po vecchiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ma per ora ho altro su cui spendere soldi, però mi è comunque strano che lagghi solo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Già, ma per ora ho altro su cui spendere soldi, però mi è comunque strano che lagghi solo lì

Nel mondo cosa c'è di costruito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.