Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
fillivilla

Cyanogenmod

Domanda

Qualcuno ha avuto modo di provare l'ultima versione della cyanogenmod ? io ho un galaxy s4 con kitkat 4.4.2 e sono indeciso se installarla o meno :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io la sto usando in questo momento sul mio s3... 0 problemi
..installare la cyanogen é una delle migliori scelte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che per caso conosci una guida a prova di babbo per installarla, vero ? :asd:


Sappi che però invalidi permanentemente la garanzia.
La guida ma prova di babbo c'è direttamente sul sito di cyanogen :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo oggi l'ultima nightly di cyano 11

 

dopo tipo 2-3 anni di continue modifiche, custom rom etc, ho appurato una cosa: era meglio lasciare il cell così com'era :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo oggi l'ultima nightly di cyano 11

dopo tipo 2-3 anni di continue modifiche, custom rom etc, ho appurato una cosa: era meglio lasciare il cell così com'era :asd:

Hai appurato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aspettavo con ansia l'uscita della 11. E sinceramente, non sono rimasto molto stupito, dato che la Cyanogen mod è una delle rom più ottime del mondo, per ora. Ho seguito, e tutt'ora seguo update su update (settimanali) e devo dire che; come prima cosa la fluidità è la prima a favore della cm, e poi la personalizzazione. E vero, ad altri non può piacere (esempio Zikker) ma ovviamente, sono gusti personali. (chi preferisce la cm, chi la Paranoid e chi la PACman) ma dalla Cyanogen mod, vai sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appurato male

 

Io aspettavo con ansia l'uscita della 11. E sinceramente, non sono rimasto molto stupito, dato che la Cyanogen mod è una delle rom più ottime del mondo, per ora. Ho seguito, e tutt'ora seguo update su update (settimanali) e devo dire che; come prima cosa la fluidità è la prima a favore della cm, e poi la personalizzazione. E vero, ad altri non può piacere (esempio Zikker) ma ovviamente, sono gusti personali. (chi preferisce la cm, chi la Paranoid e chi la PACman) ma dalla Cyanogen mod, vai sul sicuro.

con cyano (ma quasi tutte le rom) ho sempre avuto problemi di crash di fotocamera, di freeze dello schermo e altri piccoli problemi(tipo la radio non funzionante, classico di tutte le custom).

e tutto questo per cosa? per avere qualche personalizzazione in più, che potevo benissimo raggiungere con un launcher o con un altro programma, di cui mi sfugge il nome :asd:.

Non è che non mi piace, ripeto sono anni che flasho tipo ogni settimana, ma mi rendo sempre più conto, che non ne vale pena, che dovevo lasciarlo stock (plz, se ora mi venite fuori con un "flashi male" vi prendo a testate, perchè lo sapete anche voi come funziona con le custom)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un s3... Ho la cm11 un mio amico ha un s3 advance con la stock... In velocità lo batto tranquillamente... Le custom rom oltre alla personalizzazione aumentano la velocità del cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un s3... Ho la cm11 un mio amico ha un s3 advance con la stock... In velocità lo batto tranquillamente... Le custom rom oltre alla personalizzazione aumentano la velocità del cellulare

 

... se chi la ha fatta sa quello che ha fatto  :asd: , per ace plus ci sono di quelle rom che sono dei bidoni incredibili  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un s3... Ho la cm11 un mio amico ha un s3 advance con la stock... In velocità lo batto tranquillamente... Le custom rom oltre alla personalizzazione aumentano la velocità del cellulare

si, poi vuoi fare una foto e ti crasha la cam :asd:

 

oppure, riesci ad aprire la fotocamera, ma fai le foto tutte sgranate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, poi vuoi fare una foto e ti crasha la cam :asd:

 

oppure, riesci ad aprire la fotocamera, ma fai le foto tutte sgranate

ROM barbon cam popo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.