Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SergiX44

[AFTER SUMMER] La cosa più bella che avete fatto e/o vi è capitata quest'estate

Recommended Posts

OT: ma che cosa sta per gf ?

sta per "girlfriend" cioè ragazza.

(Ma ricorda, everything on the internet is a lie)

 

Anche io ho avuto un'estate abbastanza vuota...

Meh, diciamo solo che sono stato con amici in un lido a ferragosto ed abbiamo fatto il bagno all'1 di notte con l'acqua che praticamente era ghiaccio liquido :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono andato a Torino con alcuni amici, ho incontrato Soma con mio fratello mentre aspettavamo 3 ore per avere l'autografo di Sio, un mio amico voleva farsi autografare un corano appena comprato, da Sio, e si è messo a predicare in strada la parte sulle donne, dopo un tizio ubriaco che assomigliava a giuseppe simone ci stava dicendo mostrandoci un paio di forbici che avrebbbe accoltellato un marocchino che gli doveva dei soldi e che avendo letto 400 pagine di chimica avrebbe anche fatto sparire il cadavere, intanto il mio amico nel panico mi passava la busta con il corano. Poi per l'autografo abbiamo perso il pulman e poi ho girato a vuoto correndo non conoscendo bene la cittá prendendo l'altro pulman di pochissimo, appena raggiunsi la fermata non riuscii a trattenermi e ci mancava poco al pianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un estate come tutte le altre, passato notti ad entrare in edifici abbandonati e far scattare allarmi, rientrare alle 4.30 di mattina a casa, una vacanza di due settimane con i miei tranquilla in liguria dove non ho fatto proprio un caiser :asd: ed ho scoperto che in quel paese ci vanno metà delle persone che conosco quindi era come essere a casa propria. Dopo due settimane con gli amici in tenda, li è sempre epico, abbiamo disboscato la piazzola con un seghetto che per noi c'erano troppi arbusti, abbiamo strariempito la macchina per andare giù e al ritorno abbiamo fatto stare un frigorifero (quelli normali con freezer in alto e frigo in basso :asd: ) dentro la macchina con tutte le valigie. Alla notte (si uscivamo dal campeggio alle 23 circa ahah o andavamo a giocare a beach volley fino alle 4 di mattina con tutti gli ubriachi che trovavamo la e alla fine ci stava sempre il bagno di notte ahah.

 

Abbiamo fatto grigliate per 20 persone ed eravamo in 6-10 (dipende dalle volte ahah) fatto falò in spiaggia e camminate anche in montagna.

 

Poi il resto tutto normale, ogni tanto si guardava un film di Fantozzi o si guardava un bel video di Mosconi dal quale abbiamo anche imparato una canzone a memoria :asd: (per chi non sapesse chi sia cercate su youtube Germano Mosconi ATTENZIONE SARANNO SOLO BESTEMMIE :asd: )

 

Bene è tutto qua, a dimenticavo ho lasciato la mia gf e mi son messo con una nuova :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.