Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SergiX44

[AFTER SUMMER] La cosa più bella che avete fatto e/o vi è capitata quest'estate

Recommended Posts

Una settimana da dio. Davvero, sono stato una settimana ad un villaggio. Niente, divertimenti, figa, rientrare in camera tardi, birra, e qualche bel bacio. Per non parlare della cucina libera, cioè scegli tu cosa mangiare. Insomma, tipo quel video di "Has Got U di Duke Dumount".
Poi, ho passato il ferragosto fuori, e inoltre ho incominciato di nuovo la mia attività sul forum. Tu? @SergiX44.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunato con le donne, ma almeno ho passato una bella settimana con gli amici in Grecia. Ah no, non è stata bella, ho litigato con metà delle persone... beh almeno ho visto sorgere il sole col mio amico ubriaco a bordo di una barca ormeggiata al porto a random, questo è stato molto evocativo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere bidonato è una bella cosa? No perchè è l'unica cosa rilevante che mi è successa un questo ultimo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto il mio fondo pensionistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunato con le donne, ma almeno ho passato una bella settimana con gli amici in Grecia. Ah no, non è stata bella, ho litigato con metà delle persone... beh almeno ho visto sorgere il sole col mio amico ubriaco a bordo di una barca ormeggiata al porto a random, questo è stato molto evocativo  :asd:

Ti faccio compagnia amico mio :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla di che...
È stata solo una bella pausa dalla scuola a fare un cavolo, dalla mattina alla sera (tolta prima e ultima settimana delle vacanze passate a fare compiti lel )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, un po' un cazzo pure io.

Non so se il momento più bello sia stato la settimana con il mio migliore amico in casa e genitori fuori dalle balle oppure la partita di calcio demente con gli amici del mare (protip: i 2/3 del gruppo, me compreso, non sanno com'è fatto un pallone da calcio).

Ah giusto, dimenticavo anche la settimana a Sestri Levante con 4 amici. Uno di questi è riuscito a mandarmela in vacca (per la SECONDA VOLTA di fila) litigando atrocemente per motivi inutili (boh, manco una talebana col ciclo sarebbe stata così irritante... Se volete i dettagli della litigata la racconto volentieri per pareri esterni), ma ha avuto i suoi bei momenti pure lei.
Il bagno alle 4.30 A.M. era sicuramente tra i momenti da dimenticare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, un po' un cazzo pure io.

Non so se il momento più bello sia stato la settimana con il mio migliore amico in casa e genitori fuori dalle balle oppure la partita di calcio demente con gli amici del mare (protip: i 2/3 del gruppo, me compreso, non sanno com'è fatto un pallone da calcio).

Ah giusto, dimenticavo anche la settimana a Sestri Levante con 4 amici. Uno di questi è riuscito a mandarmela in vacca (per la SECONDA VOLTA di fila) litigando atrocemente per motivi inutili (boh, manco una talebana col ciclo sarebbe stata così irritante... Se volete i dettagli della litigata la racconto volentieri per pareri esterni), ma ha avuto i suoi bei momenti pure lei.
Il bagno alle 4.30 A.M. era sicuramente tra i momenti da dimenticare :ahsisi:

Il bagno va fatto a mezzanotte, sennò non vale D:
Eravate tutti maschi? È equivoco :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, un po' un cazzo pure io.

Non so se il momento più bello sia stato la settimana con il mio migliore amico in casa e genitori fuori dalle balle oppure la partita di calcio demente con gli amici del mare (protip: i 2/3 del gruppo, me compreso, non sanno com'è fatto un pallone da calcio).

Ah giusto, dimenticavo anche la settimana a Sestri Levante con 4 amici. Uno di questi è riuscito a mandarmela in vacca (per la SECONDA VOLTA di fila) litigando atrocemente per motivi inutili (boh, manco una talebana col ciclo sarebbe stata così irritante... Se volete i dettagli della litigata la racconto volentieri per pareri esterni), ma ha avuto i suoi bei momenti pure lei.
Il bagno alle 4.30 A.M. era sicuramente tra i momenti da dimenticare :ahsisi:

racconta :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
L'unica cosa che ho fatto è stata allenarmi su csgo.
E sono rimasto silver 1.
La disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato una nottata con due mie cugine. Non pensate male, niente incest o cose del genere, ahahhahaha

E' stato divertentissimo. Mi è piaciuto superare soprattutto la soglia della sanità mentale. Se stai veglio per troppo tempo nello stesso ambiente con le stesse persone finisci per rincoglionirti davvero davvero, ed è lì che ti diverti un fottìo. "4 assi in un frocio" è stata la frase cult della giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

15 giorni in un villaggio con la gf.


The-Hangover_Zach-Galifianakis_sunrise-t

Non si "non carica" solo a me l'immagine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato una nottata con due mie cugine. Non pensate male, niente incest o cose del genere, ahahhahaha

E' stato divertentissimo. Mi è piaciuto superare soprattutto la soglia della sanità mentale. Se stai veglio per troppo tempo nello stesso ambiente con le stesse persone finisci per rincoglionirti davvero davvero, ed è lì che ti diverti un fottìo. "4 assi in un frocio" è stata la frase cult della giornata.

non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina

 

dal 2° grado in poi eh! :Asd:


 

15 giorni in un villaggio con la gf.

 

The-Hangover_Zach-Galifianakis_sunrise-t

 

i russi hanno il pipo alla vodka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho trombato mia cugina di 2 grado in vacanza?

Ti sei fatto trombare da tuo cugino*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina

dal 2° grado in poi eh! :Asd:

i russi hanno il pipo alla vodka

Ma D :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho iniziato a preoccuparmi alla parte in cui vi trombate le cugine :asd:
Comunque quest'estate è stata piuttosto deludente.
Non è successo nulla di rilevante e mi sono annoiato come non mai.
Ma l'anno prossimo vacanza con la gf, amici e amiche, quindi ottimo direi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma solo Lupo prima di andare in vacanza con la gf che deve ancora arrivare deve aspettare il matrimonio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.