Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Comunismo

Recommended Posts

Concordo Borgo.... Forse è veramente impossibile avere uno stato comunista e allo stesso tempo integrate le nuove tecnologie...

Il comunismo e nato come una buona idea (come tutte le ideologie credo), ma per farlo andare bene bisognerebbe modificare un po di cose, ma poi non sarebbe più comunismo, altra cosa, dobbiamo ricordarci (se mi sbaglio ditemelo, dato che la mia conoscenza storica è quella scolastica), che tra le ideologie del comunismo c'è quella di "utilizzare i propri prodotti, delle proprie aziende, senza contare sull'estero", bene se gli americani non ci avessero dato i big money, e fossimo andati sotto il regime comunista, dittatura a parte, secondo questa ideologia, non potremmo avere windos, non potremmo usare internet (o dovremmo usare un'internet creato in italia, senza contare sull'estero), non potremmo usare automobili estere (va be dai li l'italia è apposto), e cosa meno importante, ma che per alcuni qui conta, niente anime, niente serie TV americane (non guardate le serie dell'america capitalista, solo serie sovietiche), insomma a quanto ne so il comunismo è contro la globalizzazione, altra cosa molto criticata, ma secondo me la gente non si rende conto dei vantaggi che comporta.

 

Quindi prima di criticare il capitalismo, e la globalizzazione, pensate se sareste disposti a rinunciare anche solo alle serie tv, anime, MLP, e alle cose minime, per questo senza offesa è una mia opinione, chi è a favore del comunismo puro e crudo, è un po ipocrita, se poi mangia al MCdonald, e si guarda doctor who, the walking dead, games of throne, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo é l'unica persona ad aver fatto piangere brodsko! 

 

Comunque, il comunismo é morto!

 

Magari è scontato, ma la prima frase che hai detto, è una cosa positiva o negativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso non sia corretto accostare comunismo, fascismo, anarchia e democrazia. Il primo è un tipo di pensiero filosofico-economico, il secondo è un ideologia politica totalitarista e le ultime.due sono forme di organizzazione sociale.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

 

ho scritto così il messaggio per intendere che non sono mai stato adatto ad una qualsiasi di queste cose.

 

ho messo queste perché sono le più "conosciute" mica per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunismo e nato come una buona idea (come tutte le ideologie credo), ma per farlo andare bene bisognerebbe modificare un po di cose, ma poi non sarebbe più comunismo, altra cosa, dobbiamo ricordarci (se mi sbaglio ditemelo, dato che la mia conoscenza storica è quella scolastica), che tra le ideologie del comunismo c'è quella di "utilizzare i propri prodotti, delle proprie aziende, senza contare sull'estero", bene se gli americani non ci avessero dato i big money, e fossimo andati sotto il regime comunista, dittatura a parte, secondo questa ideologia, non potremmo avere windos, non potremmo usare internet (o dovremmo usare un'internet creato in italia, senza contare sull'estero), non potremmo usare automobili estere (va be dai li l'italia è apposto), e cosa meno importante, ma che per alcuni qui conta, niente anime, niente serie TV americane (non guardate le serie dell'america capitalista, solo serie sovietiche), insomma a quanto ne so il comunismo è contro la globalizzazione, altra cosa molto criticata, ma secondo me la gente non si rende conto dei vantaggi che comporta.

Quindi prima di criticare il capitalismo, e la globalizzazione, pensate se sareste disposti a rinunciare anche solo alle serie tv, anime, MLP, e alle cose minime, per questo senza offesa è una mia opinione, chi è a favore del comunismo puro e crudo, è un po ipocrita, se poi mangia al MCdonald, e si guarda doctor who, the walking dead, games of throne, ecc.

Finalmente qualcuno con un pò di cervello

È per questo che odio gli attivisti di oggi, coerenza zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunismo e nato come una buona idea (come tutte le ideologie credo), ma per farlo andare bene bisognerebbe modificare un po di cose, ma poi non sarebbe più comunismo, altra cosa, dobbiamo ricordarci (se mi sbaglio ditemelo, dato che la mia conoscenza storica è quella scolastica), che tra le ideologie del comunismo c'è quella di "utilizzare i propri prodotti, delle proprie aziende, senza contare sull'estero", bene se gli americani non ci avessero dato i big money, e fossimo andati sotto il regime comunista, dittatura a parte, secondo questa ideologia, non potremmo avere windos, non potremmo usare internet (o dovremmo usare un'internet creato in italia, senza contare sull'estero), non potremmo usare automobili estere (va be dai li l'italia è apposto), e cosa meno importante, ma che per alcuni qui conta, niente anime, niente serie TV americane (non guardate le serie dell'america capitalista, solo serie sovietiche), insomma a quanto ne so il comunismo è contro la globalizzazione, altra cosa molto criticata, ma secondo me la gente non si rende conto dei vantaggi che comporta.

Quindi prima di criticare il capitalismo, e la globalizzazione, pensate se sareste disposti a rinunciare anche solo alle serie tv, anime, MLP, e alle cose minime, per questo senza offesa è una mia opinione, chi è a favore del comunismo puro e crudo, è un po ipocrita, se poi mangia al MCdonald, e si guarda doctor who, the walking dead, games of throne, ecc.


Respect.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.