Yuni 220 Inviato Settembre 16, 2014 alexapple Level 56 on "Grammar Commvnist" game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 16, 2014 Mi manca il congiuntivo il participio e le subordinate da ripassare ed ho anche un disegno di arte da fare DAJEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 16, 2014 Mi manca il congiuntivo il participio e le subordinate da ripassare ed ho anche un disegno di arte da fare DAJEE Che brutti i test teorici :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 16, 2014 Che brutti i test teorici :c Io li preferisco alle versioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 16, 2014 Io li preferisco alle versioni Tutta roba da imparare a memoria e nessuna competenza di traduzione usata. Brrrr. Che poi si debba sapere anche la teoria è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Agrius. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti