Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ThunderNeoN

Mob Spawner a tempo

Domanda

ciao sono nuovo nel forum e vorrei sapere una cosa.

Esiste un comando in minecraft(magari da mettere nel blocco comandi) per far spawnare 1 o più mob a tempo(esempio:dopo 20 secondi spawna 1 o 2 mob)ringrazio in anticipo :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Certo, devi creare un mob spawner personalizzato, da posizionare un blocco sotto il pavimento così i mostri spawneranno sopra.

Ecco il comando:

/setblock ~ ~ ~ mob_spawner 1 0 {EntityId:Zombie,SpawnCount:2,Delay:200}

 

Su EntityId puoi mettere il mostro che vuoi far spawnare, io ho messo zombie, su SpawnCount, metti il nuomero di mostri che devono spawnare ogni volta, e su Delay il tempo tra un spawn e l'altro. Io ho messo 200 (che sono 20 secondi) perchè l'unità di misura è un tick, cioè 0.1 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo riesco a fare,dopo che metto (~) mi cambia sempre i tasti nel senso che se voglio fare _ mi fa & come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo riesco a fare,dopo che metto (~) mi cambia sempre i tasti nel senso che se voglio fare _ mi fa & come mai?

Non lo so, prova ad andare sulle opzioni->comandi-> ripristina i comandi...comunque basta che copi e incolli il comando nella chat, senza ricopiarlo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mill funziona tranne per una cosa:io ho provato a mettere spawncount 6 ma lo spawna sempre 1 o al massimo 2 cosa devo fare per farli spawnare 4 o 5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.