Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aironenero

A black heron is here

Recommended Posts

Beh ci sono molte cose da dire sopra di me, cercherò di essere sintetico: 25 anni, di origine tedesca, programmatore e tracer, amante del giappone e dei manga (ci sono stato 5 volte). Ho collaborato con la novalogic alla programmazione di delta force Xtreme. Uso Unity/UDK/GMS, conosco C# C C++ Pascal Javascript F# VB GML e C.O.F.F.E.E, ho fatto corsi di cinema 4D e insieme ad un mio amico e alla mmia ragazza programmiamo indie games (senza preoccuparci dei moralisti). Ho studiato per qualche il mese il perlin e le sue implementazioni (il perlin è l'algoritmo per nulla semplice che crea i mondi minecraft, ma che può essere applicato a praticamente qualunque cosa in qualunque numero di dimensioni.)

Difatti minecraft l'ho preso in primis per vedere un po il perlin, poi per apprezzare la sua componente survival che essendo troppo semplice mi ha costretto a giocare praticamente solo in hardcore (e tuttora è così). Ci si vede in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuto!
Sei dell'altro foro giusto?


textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la faccia della skin !

è una skin derivata dal cybertechno, classe di personaggio del mio gioco Xtreme fight, ovviamente fatta a mano da me pixel per pixel usando photoshop (1.8 ready)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum! Mi piacerebbe vedere i giochi che hai programmato, se li hai pubblicati  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK.
Non hai mai pensato che "Airone" potrebbe essere un nome usato da più persone?
Io ne conosco una.

Ah, beh io sugli amici steam ho un aironerosso... Ora ho inteso cosa intendi. Dal 2010 in poi troppa gente si chiama aironequalcosa comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, beh io sugli amici steam ho un aironerosso... Ora ho inteso cosa intendi. Dal 2010 in poi troppa gente si chiama aironequalcosa comunque...

C'è pure una specie di personaggio di un vecchio cartone, ora non ricordo, che si chiamava Airone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.