Aironenero 11 Inviato Settembre 17, 2014 Beh ci sono molte cose da dire sopra di me, cercherò di essere sintetico: 25 anni, di origine tedesca, programmatore e tracer, amante del giappone e dei manga (ci sono stato 5 volte). Ho collaborato con la novalogic alla programmazione di delta force Xtreme. Uso Unity/UDK/GMS, conosco C# C C++ Pascal Javascript F# VB GML e C.O.F.F.E.E, ho fatto corsi di cinema 4D e insieme ad un mio amico e alla mmia ragazza programmiamo indie games (senza preoccuparci dei moralisti). Ho studiato per qualche il mese il perlin e le sue implementazioni (il perlin è l'algoritmo per nulla semplice che crea i mondi minecraft, ma che può essere applicato a praticamente qualunque cosa in qualunque numero di dimensioni.) Difatti minecraft l'ho preso in primis per vedere un po il perlin, poi per apprezzare la sua componente survival che essendo troppo semplice mi ha costretto a giocare praticamente solo in hardcore (e tuttora è così). Ci si vede in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Benvenuto! Sei dell'altro foro giusto? textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aironenero 11 Inviato Settembre 17, 2014 Esattamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Benvenuto. Beh, un altro Airone che mi devo segnare sulla lista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aironenero 11 Inviato Settembre 17, 2014 perchè ci sono altri aironi? io sono l'ufficiale! since 2003 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shark174 2 Inviato Settembre 17, 2014 bellissima la faccia della skin ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aironenero 11 Inviato Settembre 17, 2014 bellissima la faccia della skin ! è una skin derivata dal cybertechno, classe di personaggio del mio gioco Xtreme fight, ovviamente fatta a mano da me pixel per pixel usando photoshop (1.8 ready) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 17, 2014 Benvenuto nel forum! Mi piacerebbe vedere i giochi che hai programmato, se li hai pubblicati :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aironenero 11 Inviato Settembre 17, 2014 Aironenero on gamejolt. Se vedi qualcosa di immorale sappi che io stesso sono immorale per colpa della società di oggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 perchè ci sono altri aironi? io sono l'ufficiale! since 2003 No. Ce n'è uno un po' più tosto. E ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aironenero 11 Inviato Settembre 17, 2014 No. Ce n'è uno un po' più tosto. E ho detto tutto. non ti seguo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 non ti seguo... OK. Non hai mai pensato che "Airone" potrebbe essere un nome usato da più persone? Io ne conosco una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aironenero 11 Inviato Settembre 17, 2014 OK. Non hai mai pensato che "Airone" potrebbe essere un nome usato da più persone? Io ne conosco una. Ah, beh io sugli amici steam ho un aironerosso... Ora ho inteso cosa intendi. Dal 2010 in poi troppa gente si chiama aironequalcosa comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Ah, beh io sugli amici steam ho un aironerosso... Ora ho inteso cosa intendi. Dal 2010 in poi troppa gente si chiama aironequalcosa comunque... C'è pure una specie di personaggio di un vecchio cartone, ora non ricordo, che si chiamava Airone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonstersGamer 0 Inviato Settembre 18, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 18, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Settembre 18, 2014 Benvenuto anche di qui :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Settembre 20, 2014 Benvenuto! Inviato...e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 22, 2014 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti