Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Zoot1337Beta

Comprare account premium

Domanda

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

ah ma allora quando dice di mettere il nome per l account intendeva il mio vero nome e non il nickname ??
:facepalm:

No...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma allora quando dice di mettere il nome per l account intendeva il mio vero nome e non il nickname ??

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiacente ho riprovato di nuovo ed e successo la stessa cosa... ragazzi volevo chiedervi una cosa , prima di comprarlo ,dove devi mettere i dati, avevo messo il nome di timmyCraft ok il problema viene quando il giorno dopo ( cioe oggi) rimetto timmyCraft e mi dice
ora la mia preocupazione e che si sono presi i soldi dalla pay ma non mi e arrivata quella e-mail .... sono preoccupato . so che 20 euro non sono tantissimi ma quello che mi da fastidio e che li ho persi inutilmente . ORA VI PORGO UNA DOMANDA IMPORTANTE secondo voi i sdoli li ho persi oppure e semplicemente .... non so qualcosa . vi chiedo di rispondermi il prima possibile
grazie in anticipo ps scusate se lo vedete strano il messagio ma l ho copiato e incollato e poi non l ho saputo mettere a posto

Prova a collegare la postpay a PayPal.
avevo anch'io questo problema,io l'ho risolto così

Edit: Ma sai l'inglese?Devi inserire il tuo nome di nuovo.(il messaggio dice che il nome non potrai più cambiarlo



Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

spiacente ho riprovato di nuovo ed e successo la stessa cosa... ragazzi volevo chiedervi una cosa , prima di comprarlo ,dove devi mettere i dati, avevo messo il nome di timmyCraft ok il problema viene quando il giorno dopo ( cioe oggi) rimetto timmyCraft e mi dice

"Select the name you wish to have displayed to other players in Minecraft.
This is unique for all players and cannot be changed."

ora la mia preocupazione e che si sono presi i soldi dalla pay ma non mi e arrivata quella e-mail .... sono preoccupato  . so che 20 euro non sono tantissimi ma quello che mi da fastidio e che li ho persi inutilmente . ORA VI PORGO UNA DOMANDA IMPORTANTE  secondo voi i sdoli li ho persi oppure e semplicemente .... non so qualcosa . vi chiedo di rispondermi il prima possibile  
grazie in anticipo ps scusate se lo vedete strano il messagio ma l ho copiato e incollato e poi non l ho saputo mettere a posto

Ma su che sito hai comprato mc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiacente ho riprovato di nuovo ed e successo la stessa cosa... ragazzi volevo chiedervi una cosa , prima di comprarlo ,dove devi mettere i dati, avevo messo il nome di timmyCraft ok il problema viene quando il giorno dopo ( cioe oggi) rimetto timmyCraft e mi dice

"Select the name you wish to have displayed to other players in Minecraft.

This is unique for all players and cannot be changed."

 

ora la mia preocupazione e che si sono presi i soldi dalla pay ma non mi e arrivata quella e-mail .... sono preoccupato  . so che 20 euro non sono tantissimi ma quello che mi da fastidio e che li ho persi inutilmente . ORA VI PORGO UNA DOMANDA IMPORTANTE  secondo voi i sdoli li ho persi oppure e semplicemente .... non so qualcosa . vi chiedo di rispondermi il prima possibile  

grazie in anticipo ps scusate se lo vedete strano il messagio ma l ho copiato e incollato e poi non l ho saputo mettere a posto       

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:undecided: Raga oggi riprovo e riguardo a zoot se ci riesco tranquillo ti terro informato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le e-mail ma niente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dovrebbe arrivare un email con i dati per effettuare l'accesso su Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei aggiungermi anche io a questo post perchè ho avuto gli stessi problemi di zoot , cioe , mio padre ha la postepay  ma non sono riuscito a comprarle minecraft . anche io ho aggiunto i dati che mi chiedeva e li ho inseriti ... TUTTI  e anche piu volte ma niente. quindi perfavore rispondete presto 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano ho inserito i dati richiesti eppure quando premo purchase non accade nulla

Ti dovrebbe essere arrivata un'email di conferma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.