Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

[AIUTO]Command block, comandi avanzati

Recommended Posts

Sakve ragazzi, vorrei sapere se questi paio di comandi esistono.

1-Quando il giocatore entra in una determinata aera, "scatta" un messaggio in chat una sola volta

2-Quando si uccide un determinato mod, esce un messaggio in chat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, esistono.. allora

eKWQHbE.png

 

Questo screen è la tua prima domanda, ci sono modi diversi per farlo, io ho fatto questo!

Nel primo command block metti il testfor, nel secondo command block metti il messaggio che vuoi che appaia in chat ed automaticamente il pistone si attiverà, distruggendo il collegamento che ripeta il messaggio

 

 

 

Questa invece, è la tua seconda domanda..ti dico che io avevo creato un topic simile tempo fa, ed ho trovato ottime risposte! https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/68776-come-si-fa-un-meccanismo-che-quando-muore-un-mob-si-apre-una-porta/

 

Scusa per il tempo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, esistono.. allora

eKWQHbE.png

 

Questo screen è la tua prima domanda, ci sono modi diversi per farlo, io ho fatto questo!

Nel primo command block metti il testfor, nel secondo command block metti il messaggio che vuoi che appaia in chat ed automaticamente il pistone si attiverà, distruggendo il collegamento che ripeta il messaggio

 

 

 

Questa invece, è la tua seconda domanda..ti dico che io avevo creato un topic simile tempo fa, ed ho trovato ottime risposte! https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/68776-come-si-fa-un-meccanismo-che-quando-muore-un-mob-si-apre-una-porta/

 

Scusa per il tempo xD

Jeyserik! Da quanto tempo non ti sento! vbb, grazie per l'aiuto... ti mando un messaggio in privato, ti devo parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.