Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

[FreeBitco.in/777bitco.in] Soldi (o meglio Bitcoin senza mining) aggratis!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Oggi vi presento questi siti!
FreeBitco.in & 777bitco.in!

Su questi siti, possiamo conquistare/vincere Bitcoin gratuitamente (ogni ora!) oppure scommettendo quelli già conquistati!

 

NOTA: La guida si riferisce a FreeBitco.in, ma lo stesso è per 777bitco.in: sono QUASI uguali! (i link di 777bitco.in sono in fondo!)

 

Ecco come procedere:
1) Creare un portafoglio Bitcoin,seguendo un qualsiasi tutorial, io consiglio questo:
[media]https://www.youtube.com/watch?v=PI8pli2xTfU[/media]
2) accedere al sito FreeBitco.in con il mio referral (clicca qui) se siete gentili...
Oppure, con il link al sito normale se non volete aiutarmi :/ (clicca qui)
3) a questo punto, inserite nel primo campo, il vostro "bitcoin address" (nel caso usate electrum, lo trovate nella scheda receive: potete usare 1 dei qualunque "codici" listati... attenzione a non sbagliare!)
Mentre per il resto inserite mail, password, e controllate che come referral c'è il mio numero, ovvero 822080, se volete aiutarmi... altrimenti lasciate il campo vuoto
4) Una volta iscritti, accederete alla home! qui potrete fare il vostro primo giro gratuito!!
Sono listate varie fasce di numeri: in base al numero estratto, guadagnerete i Bitcoin della fascia a cui corrisponde il numero! (Per esempio, se siete fortunati e avrete il numero 10.000, guadagnerete il corrispettivo in bitcoin di 200 dollari!)
5) Ora, basterà arrivare più o meno a 9000 (cifra consigliata per fare le scommesse, in più, ho omesso gli zeri per comodità, e iniziare a fare Auto Betting: perciò andare nella scheda "Multiply BTC", e cliccare sul tastone verde "Auto-Betting".
A questo punto vi usciranno delle configurazioni da fare: non temete! per andare a (quasi, eh, quasi! C'è un minimo di probabilità di perdere anche se è il metodo che vi illustro, è il più sicuro!) colpo sicuro, modificate solo le voci che vi dico (Quelle omesse non toccatele!):
Number of Rolls: 1000 (questo per massimizzare il guadagno)
On Lose: mettete la spunta su "increase bet by", e nel riquadro, cancellate tutto, e scrivete 100
Bet On: potete anche lasciare così... anche se ho notato leggeri aumenti mettendo la spunta su "HI"... Ma potrebbere essere un caso...
DO NOT REFRESH WHEN FREE BTC TIMER RUNS OUT IF AUTO BET IS RUNNING: spuntate l'opzione, non si sa mai ;)
E ora continuando a scommettere, e facendo il Roll orario gratuito, guadagnerete un bel po'!

Una volta, che siamo arrivati alla cifra che vogliamo, o vogliamo i BTC sul nostro portafoglio, andiamo sulla scheda "FREE BTC" e clicchiamo su "WITHDRAW BITCOINS" e spuntiamo "AUTO WITHDRAW", se esce enabled, vuol dire che la prossima domenica (o meglio, alla fine del countdown della nuova schermata) verranno inviati i bitcoin al nostro portafoglio (se ne abbiamo almeno 0.00005460 BTC), e diventano spendibili e/o convertibili in soldi reali!

 

NOTA 2: Su 777bitco.in, il withdraw è manuale: cliccare, nella home, su "Withdraw bitcoins", indicare la cifra che vogliamo (ricordate che verrano detratti 0.00000400 BTC come tassa) e poi sul tasto blu "Withdraw".

 

LINK 777bitco.in:

Link iscrizione con il mio referral (Aiutami, non ti costa nulla :D): clicca qui!

Link senza referral (fai come credi): clicca qui!

 

Spero di esservi stato d'aiuto!
Per problemi, chiedete pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi puzza tanto tanto tanto

Persone che spendono 3000 euro in pc da mining, per guadagnare manco 1 btc alla settimana, e poi si vede sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza tanto tanto tanto

Persone che spendono 3000 euro in pc da mining, per guadagnare manco 1 btc alla settimana, e poi si vede sta roba

Non ho mica detto che è facile...
Io in 3/4 giorni ho guadagnato 3 centesimi (in euro lal)
Per farlo diventare """redditizio""" bisogna arrivare a una bella sommetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che è facile...
Io in 3/4 giorni ho guadagnato 3 centesimi (in euro lal)
Per farlo diventare """redditizio""" bisogna arrivare a una bella sommetta

ah cazzo

 

l'avevi messo sui termini "big reddito" praticamente :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah cazzo

l'avevi messo sui termini "big reddito" praticamente :Asd:

Non era mio intento :asd:
Sicuramente, con un pizzico di fortuna, qualche bel soldo lo si può fare... Fatto sta che funziona... E hai 1 su 10000 possibilità, ogni ora, di vincere 200 dollari circa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma xoi bidcoins si possono comprare robe legali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza tanto tanto tanto

Persone che spendono 3000 euro in pc da mining, per guadagnare manco 1 btc alla settimana, e poi si vede sta roba

1 btc corrisponde a 400 dollari circa :asd:
Mica poca roba eh :lol:

Ma xoi bidcoins si possono comprare robe legali?

Certo... O.o
Oltretutto i btc sono legali eh
Un sito, vende key steam, che puoi pagare in btc ;)
(Se hai bisogno te lo linko... Non ricordo come si chiama, lo dovrei cercare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con i bitcoin puoi comprare anche i VIP sui server...ma resta il fatto che usano un algoritmo vecchio e che spendere soldi per minare é come buttarli data la complessità dell'hash... Ora vanno molto cripto-valute come i litecoin che usano algoritmi più innovativi e sono ancora all'inizio...oltre a loro ci sono altre 60 cripto valute, i bitcoin sono stati i primi ma anche se le nuove cripto valute valgono meno, sono più facili da racimolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i bitcoin puoi comprare anche i VIP sui server...ma resta il fatto che usano un algoritmo vecchio e che spendere soldi per minare é come buttarli data la complessità dell'hash... Ora vanno molto cripto-valute come i litecoin che usano algoritmi più innovativi e sono ancora all'inizio...oltre a loro ci sono altre 60 cripto valute, i bitcoin sono stati i primi ma anche se le nuove cripto valute valgono meno, sono più facili da racimolare

Bhe se li si possono avere senza minare, tanto vale provarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 btc corrisponde a 400 dollari circa :asd:
Mica poca roba eh :lol:
Certo... O.o
Oltretutto i btc sono legali eh
Un sito, vende key steam, che puoi pagare in btc ;)
(Se hai bisogno te lo linko... Non ricordo come si chiama, lo dovrei cercare)

So quanto vale un btc :asd:

È proprio perché lo so, che 'sto sito mi puzzava, da come me l'avevi lasciato intendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So quanto vale un btc :asd:

È proprio perché lo so, che 'sto sito mi puzzava, da come me l'avevi lasciato intendere

Invece ragionandoci bene, loro il guadagno ce l'hanno, hanno 7 banner a pagina, c'è il controllo di adblock, e loro guadagnano una certa tassazione sui bitcoin (se vuoi ritirarli in modo instantaneo)
Insomma te li fanno sudare

P.S. c'è la stessa cosa per i Doge Coin lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' in giro e non ho capito come si fa il "Mining"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ragionandoci bene, loro il guadagno ce l'hanno, hanno 7 banner a pagina, c'è il controllo di adblock, e loro guadagnano una certa tassazione sui bitcoin (se vuoi ritirarli in modo instantaneo)
Insomma te li fanno sudare

P.S. c'è la stessa cosa per i Doge Coin lol

..però la puzza è calata quando hai precisato che non puoi guadagnare manco 1 cents al giorno, se non hai culo...chissà se li vince da vero qualcuno quei 200 euri, e non un loro bot

Tienici aggiornati e speriamo nella tua vincita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' in giro e non ho capito come si fa il "Mining"

Il mining, consiste nell'unire il proprio pc ad un pool (insieme di pc che minano bitcoin) e collaborare alla risoluzione di algoritmi... Quando questo algoritmo viene completato, viene distribuito 1 bitcoin (non mi ricordo quanto esattamente) tra tutti i partecipanti... In base a quanto hai contribuito: cioè, un pc potente avrà più btc di un pc meno potente...
Purtroppo ci si mette molto, e le probabilità che il pc si rovini sono alte, perciò e meglio secondo me, "girarci attorno" e vedere come guadagnarci

..però la puzza è calata quando hai precisato che non puoi guadagnare manco 1 cents al giorno, se non hai culo...chissà se li vince da vero qualcuno quei 200 euri, e non un loro bot

Tienici aggiornati e speriamo nella tua vincita :asd:

Senz'altro vi avviserò se succede :asd:

Comunque, usato in combo con altri servizi, qualche soldo lo si può fare, ed inoltre, con le scommesse, si può moltiplicare ciò che si ottiene (o se si è sfigati perdere tutto)
In caso la tattica che ho preparato si riveli vincente... Beh in 1/2 mesi qualche bel soldino me lo faccio...

P.S. quando voglio farmi un PC da gaming, nessuno, dico NESSUNO mi ferma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza tanto tanto tanto

Persone che spendono 3000 euro in pc da mining, per guadagnare manco 1 btc alla settimana, e poi si vede sta roba

un bitc , overo 1.00000000 equivale a 480 dollari. Non male per una settimana.

Ad ogni modo il metodo funziona, anche a somme piccole se volete. Ovviamente è più rischioso, e rischaite che uan serie di tiri sfortunati vi tolga il gruzzoletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bitc , overo 1.00000000 equivale a 480 dollari. Non male per una settimana.

Ad ogni modo il metodo funziona, anche a somme piccole se volete. Ovviamente è più rischioso, e rischaite che uan serie di tiri sfortunati vi tolga il gruzzoletto.

Infatti, anche secondo me un BTC a settimana è un po' esagerato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bitc , overo 1.00000000 equivale a 480 dollari. Non male per una settimana.

Ad ogni modo il metodo funziona, anche a somme piccole se volete. Ovviamente è più rischioso, e rischaite che uan serie di tiri sfortunati vi tolga il gruzzoletto.

eh ma calcola che quel btc va diviso fra centinaia e centinaia di pc :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma calcola che quel btc va diviso fra centinaia e centinaia di pc :asd:

hai detto che bastava un pc da tremial euro XD
cmq io ho raddopiato il mio gruzzoletto iniziale, quindi gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto che bastava un pc da tremial euro XD
cmq io ho raddopiato il mio gruzzoletto iniziale, quindi gg

neanche 1 tbc al giorno ho detto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto che bastava un pc da tremial euro XD
cmq io ho raddopiato il mio gruzzoletto iniziale, quindi gg

Deduco che il mio terzo referrer sei tu allora lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il valore del bitcoin sta scendendo Fino a qualche giorno fa era a 300 ora a 270

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore del bitcoin sta scendendo Fino a qualche giorno fa era a 300 ora a 270

Inviato dal mio Nexus 5

Dipende dalla valuta:

In dollari valeva 400$ (circa) e ora 335$

In euro, 307€ prima, 284€ ora.

 

Comunque si, è in crisi ultimamente... quindi se ci facciamo i big bitcoin e poi risale diventiamo ricchi :asd:


GUIDA AGGIORNATA!

Ho aggiunto anche 777bitco.in che funziona QUASI allo stesso modo! Trovate tutto sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.