Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deifor

I Videogiochi che vi hanno fatto piangere

Recommended Posts

Come da titolo,quali sono i giochi che vi hanno fatto commuovere?

evitate spoiler se possibile.

 

Inizio io,To The Moon e Crisis Core: Final Fantasy VII.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora nessuno, ma ti propongo di cambiare il titolo in:  "I Film e Videogiochi che vi hanno fatto piangere"

 

Comunque sto finendo TWDS2, se il finale è triste come quello del primo sono sicuro che una lacrimetta me la farà scendere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmmmmm...
E nulla, non mi sono mai commosso per un videogioco.

"You're becoming more like your avatar" [semi cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
To The Moon


textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pianto no...

Ma ci sono giochi che mi hanno lasciato il segno...

Prince Of Persia, davvero, un senso di realizzazione quando ho finito i 2 Troni, con il finale epico... davvero quel gioco mi ha lasciato il segno...

Halo Reach, mi è piaciuto moltissimo... io non avevo capito che il finale fosse il finale (chi lo ha giocato capisce di che parlo :asd: )

 

Poi AC: Brotherood e Cod Black Ops 1 mi hanno davvero ipnotizzato con la trama fighissima che avevano.

 

P.S. Devo ammettere che dopo aver finito PoP la mia vita ha perso il senso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piangere no dai  :asd:

ma particolarmente tristi ci sono the last of us e dark souls 1 quando completi la storyline di siegmeyer

anche il prologo di ni no kuni non scherza, ma poi li diventa un po' una fiaba (devo ancora finirlo però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

To the moon, pokemon mistery dungeon squadra blu, un pochetto metal gear solid 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piangere mai... Non perché sono un dUr0_f1k0xD #leemozionisonoperfighette, semplicemente tendo ad esprimere poco la commossione. Sono quasi sicuro di non aver MAI pianto per un film o un videogioco... Forse da piccolo piccolo, ma comunque quasi mai.

Ad ogni modo, giochi il cui finale mi ha fatto piangere dentro sono ToTheMoon, un po' Portal la prima volta che ho sentito la canzone finale, forse anche un po' Mirror's Edge per lo stesso motivo (una canzone ben piazzata fa miracoli), Probabilmente nonsoquale Kingdom Hearts (ricordo le sensazioni che mi ha trasmesso il finale, ma non il finale :asd:), il trailer di HyperLightDrifter :asd:, forse Minecraft (dai, la prima volta il dialogo dopo l'ender dragon mi ha suscitato qualcosina).

Poi boh, mi sembra di conoscere molti giochi che mi hanno commosso, ma in questo momento non mi viene in mente nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che tra tutti i giochi che ho giocato nulla mi ha mai colpito, anche se nei film è diverso, perché escono ogni volta 200 film drammatici ogni anno.
Se non più.
I videogiochi non sono la stessa cosa, insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangere nessuno, ma alcuni mi hanno rattristito un po'. Quelli che mi ricordo sono questi:

 

-Unreal 2:

[spoiler]La distruzione dell'astronave e la morte di tutto l'equipaggio non me l'aspettavo propio... [/spoiler]

-Pokemon mystery dungeons: esploratori del cielo:

La prima volta che ho giocato la parte in cui sembra la fine ma non lo è per davvero...

[spoiler]quando scompare il protagonista[/spoiler]

-Final fantasy VIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangere mai, però il finale di The Witcher 2 è talmente carico di emotività che mi ha lasciato un nodo alla gola. Secondo me una scelta poetica bellissima. Geralt, sotto lo sguardo di Triss, trova una coccinella sullo stipite di una porta; se la fa camminare sulla mano e poi la lascia libera di librarsi in aria, allontandandosi. La coccinella rappresenta il vero amore, che è proprio ciò di cui va' alla ricerca Geralt (se non si hanno letto i libri è più difficile da capire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pokemon mystery dungeon esploratori del tempo di certo merita un posto nella classica, come gioco toccante, altri giochi molto toccanti sono Halo Reach (Noble team 4ever in my heart) e anche Bioshock finale buono

 

 

beh, anche SteamWord Dig può essere toccante per il finale :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha giocato bujingai swordmaster? Mamma che finale triste. Per molti versi mi ricorda dark souls ora che ci penso.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai pianto per un videogioco se non per quella famosa parte di To The Moon. (chi ha giocato capirà... non è il finale)

Ho tipo collegato tutta la storia e gli avvenimenti del gioco nel cervello, e bom, mi è sceso mezzo fiume.

 

Quello che mi ha lasciato tipo un nodo in gola è stato Portal 2 e Half Life 2 + Episode 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TWD.

Ma io ero entrato nel personaggio di lee proprio nel quinto capitolo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, piangere proprio no :asd:, però se volete davvero buttarvi giù e deprimervi questo "gioco" fa per voi

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=0qsdIveYJ0Y[/media]

 

potete anche limitarvi a vedere un playthrough su youtube, alla fine si tratta solo di una semplice graphic novel, ma consiglio di farlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Piangere mai, ma alcuni giochi mi fanno tremare di paura...

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.