Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ThunderNeoN

Problema nello spawnare mob AIUTOOOOO!

Domanda

Ho un probelma,ho messo 5 command_block con il commando /summon Zombie ecc... ma quando faccio il 6 command_block non me lo spawna,vado  a controllare nel command_block e mi dice:IMPOSSIBILE EVOCARE L'OGGETTO AL DI FUORI DEL MONDO.Tutti gli altri blocchi comando funzionavano e perchè questo non funziona?ecco il comando:

 

/summon Zombie 463 53 332 {Equipment:[{},{},{},{},{Count:1,id:skull,Damage:3,tag:{SkullOwner:MHF_Herobrine}}],CustomName:Herobrine,CustomNameVisible:1,Attributes:[{Name:generic.maxHealth,Base:999},{Name:generic.movementSpeed,Base:0.5},{Name:generic.attackDamage,Base:7}],DropChances:[0.0F,0.0F,0.0F,0.0F,2.0F],ActiveEffects:[{Id:22,Amplifier:1,Duration:999999},{Id:12,Amplifier:1,Duration:999999},{Id:10,Amplifier:1,Duration:999999},{Id:1,Amplifier:1,Duration:999999},{Id:5,Amplifier:1,Duration:999999}]}


Non c'è nessuno che possa aiutarmi?PLESE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ma io voglio spawnarlo in un arena dove premendo un pulsante spawna anche li il giocatore non posso usare il command_block da li 

Non deve essere esattamente in quella posizione basta che il terreno viene caricato... non puoi spostare il punto dove il giocatore deve premere il bottone un pò più vicino all'arena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiii funziona grazie diecimilamiliardidimilioni :biggrin:,ora potrò finire la mia custom MAP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io voglio spawnarlo in un arena dove premendo un pulsante spawna anche li il giocatore non posso usare il command_block da li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è difficile da capire, quel terreno dove vuoi spawnare lo zombie non è caricato in quel momento, prova a usare il command block mentre sei lì

Vero...:facepalm:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è difficile da capire, quel terreno dove vuoi spawnare lo zombie non è caricato in quel momento, prova a usare il command block mentre sei lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Puoi mandare uno screen del meccanismo?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non importa tranquillo


La cosa strana è che tutti gli altri comand block funzionano non è che il command block non riesce a spawnare il mob perchè è troppo lontano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non so cosa dirti...comunque scusa per la cavolata che ho detto, non è una grande idea rispondere quando si ha la febbre....:asd:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Scusa ho sbagliato io, visto che sono dal cellulare mi sonia confuso...hai sbagliato negli NBT tags allora

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Elimino messaggio
/summon mob x y z

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il comando:/summon Zombie 471 53 332 nell'help diceva: /summon [nome entità] [x] [y] [z] [dati NBT]Ma non fa lo stesso mi dice sempre che è impossibile evocare l'oggetto al di fuori del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Fai /summon e c'è scritto ESATTAMENTE come fare

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inverti le coordinate con il come del mob!! Non è così difiicile da capire!!
/summon x y z mob
Ti dice che zombie non è un numero valido perché lo considera come coordinata.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Riscrivi il codice per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla,non funziona o controllato e ricontrollato migliaia di volte che le cordinate siano giuste,ma nulla non funziona,ho provato anche a mettere: ~ ~ ~ ma niente  non lo spawna,io ho fatto un arena e dovrei far spawnare il giocatore dentro l'arena insieme al mob che deve essere lontano dal player,mi teletrasporta nell'arena ma il mob non si evoca,cosa dovrei fare a tutti gli altri command_block funziona e a questo no,ma io ho messo tutte le cose che ho messo agli altri command block,cosa dovrei fare per farlo funzionare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Fare direttamente ~ ~ ~ ?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei sicuro che le coordinate siano giuste? Magari ti sei dimenticato di un meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da SciazHP
      Hallo,
      video che introduce la mod:
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=ZdeGlk6trPc[/media]
      Questa mod aggiunge vari mob ostili parecchio differenziati da quelli vanila..per la maggior'parte.
      Tutti i dettagli dei mob e una loro lista nel video.

      Autore della mod - GnomeWorks
      Download - [url="http://www.minecraftforum.net/topic/231082-146-forge-sspsmp-dungeon-mobs-latest-rakshasa-v190/"]http://www.minecraft...-rakshasa-v190/[/url]

      P.S. Errore mio del titolo: Dungeon (senza la s, no al plurale) mobs.

      -SC
    • Da Carlo_97
      http://www.youtube.com/watch?v=S4yIaJuCz1s
      Sto disegnando una nuova texturepack e volevo dei suggerimenti su come fare i seguenti mobs:
      cavespider
      cow
      creeper
      pigman
      sheep
      silverfish
      snowman
      spider
      squid
      wolf
      wolf(angry)
      wolf(tamed)
      skeleton
      Tutti gli altri mob sono già stati fatti, devono essere tutti personaggi esistenti ma pure senza nessun collegamento fra di loro. Esempio: il golem è un BigDaddy dal videogioco Bioshock.
      Se qualcuno di voi ha una qualsiasi idea carina mi faccia pure sapere qui.
    • Da KriptoGames
      andate a 0:20, dove inizia la parte che vi interessa

      nel mob's random autobattle i mob combattono tra loro completamente a caso... e non si può mai sapere chi vincerà; un bel passatempo, provatelo!
      basterà spawnare i mob dalle uova che troverete nelle ceste (6 per squadra, 5 nella corsia interna e 1 in quella esterna)
      provate mix di tutti i mob e fatemi sapere qual'è il più forte!
      Download: http://www.mediafire...tmiu9lzab75yikv
    • Da AlphaMick16
      Salve a tutti. Oggi ho deciso di cimentarmi nella produzione di skin e ho deciso di dare un volto ai quattro Survivals giocabili nella mia nuova Custom Map (http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/34982-advpark-tunnelmobsurvival/)





      ATTENZIONE!!!: Per ora ho fatto solo skin ad alta risoluzione (128x64), le quali non possono (almeno credo) essere utilizzate per gli account premium senza addattatore HD Skin. Possono comunque essere usate come Char. Penso che le riprodurrò anche a bassa definizione (non possono essere dettagliate quanto queste...)
      DOWNLOAD SKIN AD ALTA RISOLUZIONE:
      SCARICA RYAN SCARICA FARGO SCARICA ALEXIS SCARICA AARON
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.