Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Jeyserik

Problemi con Feed The Beast Launcher!

Domanda

Salve raga, ho un problema che non mi è mai capitato fino ad ora...

 

Da ieri giocavo al pacchetto di mod: Monster tramite Feed The Beast launcher...oggi però, quando provo a connettermi, mi crasha quando c'è la scritta MOJANG con lo screnn bianco ( all'inizio praticamente )

Non so il perchè.. ma dalla Console, al momento del crash leggo questo messaggio:

 

[spoiler][INFORMAZIONI] [STDOUT] Vec3 Pool Size ~~ERROR~~ NullPointerException: null[/spoiler]

 

o prima di questo messaggio mi appare:

[spoiler][INFORMAZIONI] [STDOUT] StevesCarts{2.0.0.b10} [Steve's Carts 2] (StevesCarts2.0.0.b10.zip) Unloaded->Constructed->Errored[/spoiler]

 

e mi appaiono molti messaggi del tipo:

[spoiler][INFORMAZIONI] [STDOUT] Expanded Redstone is not running in a deobfuscated environment! This is not an error![/spoiler]

 

e mi crasha... non so come mai, la versione è quella giusta ( anche perchè fino a ieri ci giocavo tranquillamente )

Qualcuno sa il perchè e come risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per il primo non so che dirti
Per il secondo è la steve's carts, prova a disabilitarla
Per l'ultimo c'è scritto che non è un errore


In ogni caso quando io avevo problemi con la monster cancellavo l'intera cartella dell'ftb e riscaricavo tutto :asd: (se giochi in sp salva i mondi!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.