Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Drawing] Cowgirl

Recommended Posts

Eh boh, vi faccio vedere il mio ultimo disegno.

 

Premetto che l'immagine che posto qua è leggermente ritoccata con Photoshop per evitare problemi di contenuti non consoni (rimosso il carico sporgente) :asd: La versione originale è visibile sul mio secondo profilo Deviant Art (non è che sia tanto spinta, però non si sa mai).

 

L'ho copiata da una foto, purtroppo non riesco ancora a creare figure femminili così belle di fantasia :asd:

 

Matita HB, B3 e H3 su carta A4. Non ci ho messo nemmeno tanto tempo, l'ho fatta in due mattine alla fine.

 

Questo è tutto, mi sa che sarà l'ultima immagine per un po' siccome fra due giorni mi trasferisco e non avrò né scanner né probabilmente tavoletta grafica :asd:

 

h4F4f3S.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Wow, bella.

Non domandarmi perchè, ma sembra vecchia dallo sguardo :\

[spoiler]Non dico nulla, ma l'immagine mi si è caricata dall'alto verso il basso :asd:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, bella.

Non domandarmi perchè, ma sembra vecchia dallo sguardo :\

[spoiler]Non dico nulla, ma l'immagine mi si è caricata dall'alto verso il basso :asd:[/spoiler]

E' lo scanner che non rende bene le sfumature probabilmente, ho corretto un po' ombre e valori tonali con photoshop per cercare di avvicinarlo al disegno su carta reale, ma più di così non sono riuscito a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.