Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lukasss93

[CLASSE PHP] class.mcpremium.php

Domanda

Ho creato questa classe per quelli che vogliono verificare gli account premium di minecraft!

 

DEMO

http://www.lucapatera.it/progetti/minecraft/premium/?u=Lukasss93&p=test

 

Come si usa

1) Salvare la classe in un file chiamato "class.mcpremium.php" e inserirlo nella stessa cartella della pagina da cui testare la classe.

2) Includere la classe in php utilizzando: <?php include("./class.mcpremium.php"); ?>

3) Instanziare la classe scrivendo il seguente codice: <?php $mcpremium=new mcpremium("USERNAME","PASSWORD"); ?>
dove in USERNAME E PASSWORD verranno inseriti i parametri di autenticazione di Minecraft.

4) Per sapere se l'account è premium, basta scrivere il seguente codice: <?php echo $mcpremium->ispremium; ?>
se l'account è premium, il risultato sarà true altrimenti false

5) Per conoscere il nickname corretto associato all'account di Minecraft, basta scrivere il seguente codice: <?php echo $mcpremium->correct_username; ?>

6) Per conoscere l'uuid associato all'account di Minecraft, basta scrivere il seguente codice: <?php echo $mcpremium->uuid; ?>

7) Per sapere gli eventuali errori di autenticazione dell'account, basta scrivere il seguente codice: <?php echo $mcpremium->error; ?>

8) Per sapere la risposta raw, basta scrivere il seguente codice: <?php echo $mcpremium->raw; ?>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E' quello che mi hai detto che usi per rubare gli account?

 

Se non sbaglio registravi i dati immessi nel form...

 

It's a Joke

 

Li brubo io :asd:

 

Grazie Lukasss <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai appena dato un po' di pistole in mano ad un po' di ciechi, ma l'idea è carina!

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai appena dato un po' di pistole in mano ad un po' di ciechi, ma l'idea è carina!

 

:asd:

so che postare questa tipo di cosa in questo forum è (come hai detto tu) come dare un po' di pistole in mano ad un po' di ciechi o un pettine a Lex Luthor ma so in cuor mio, sotto sotto, molto sotto, ma molto sotto, che ho fatto la cosa giusta aiutando il mondo ad andare avanti (che stò dicendo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che postare questa tipo di cosa in questo forum è (come hai detto tu) come dare un po' di pistole in mano ad un po' di ciechi o un pettine a Lex Luthor ma so in cuor mio, sotto sotto, molto sotto, ma molto sotto, che ho fatto la cosa giusta aiutando il mondo ad andare avanti (che stò dicendo?)

Sono indeciso sul postare la mia creazione con questa classe...forse sarebbe d'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 euro che qualche coglione ci è cascato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora molto ignorante in maniera di php, ma per fare un'applicazione del genere da cosa parto?

 

Se possibile fai un ragionamento generale applicabile ad ogni richiesta per ogni server...


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.