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ThunderNeoN

Archi e spade modificate

Domanda

Ciao ragazzi,mi chiedevo se è possibile creare archi e spade modificate e zombie che si uccidono :

 

-Per gli archi se è possibile fare che sparano a mitragliatrice o che lanciano più frecce alla volta oppure che esplodono..

 

-Per le spade mi chiedo se posso modificare il loro danno senza gli enchant

 

-Come faccio poi a creare degli zombie che si uccidono da soli e che possono uccidere anche il player(se si può)

GRAZIE IN ANTICIPO :D

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7 risposte a questa domanda

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Dei Zombie che si uccidono da soli? Purtroppo non è possibile in modo naturale, ma puoi usare in modo abile ci command block come fece Sethbling in questo video:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=5ixJodHSeDY[/media]


Per gli archi non è possibile in modo naturale, forse attraverso CB ma sarebbe assai complesso, far sparare più freccie con una traiettoria relativa.

Per la spada puoi comunque incantarla, magari nascondendo il testo dell'incantamento e l'effetto che si può vedere quando incanti un oggetto ;)

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Per le tue domande Dragnoz potrà aiutarti!

 

https://www.youtube.com/watch?v=sa0JVpH7HEE&list=UUNRt2CNtdt4PZx8KnetjCQA ( per gli archi )

 

per la terza domanda invece: https://www.youtube.com/watch?v=bAg2Rr9KLgs&list=UUNRt2CNtdt4PZx8KnetjCQA

 

Per la seconda domanda FORSE posso aiutarti io

 

Se vuoi modificare il danno di una spada puoi fare in un modo:

Se la spada ce l'ha lo zombie, puoi semplicemente modificargli il danno (non della spada, ma dello zombie) con questo comando

 

/summon Zombie ~0 ~1 ~0 {Equipment:[{id:diamond_sword},{},{},{},{}],Attributes:[{Name:generic.attackDamage,Base:10}]} nella parte: [{Name:generic.attackDamage,Base:10}]} puoi modificare il 10 per mettergli ancora più danno

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Posso solo dirti che per la spada puoi modificare l'attributo del danno per colpo (attack damage)... una cosa così potrebbe funzionare?

/give @p diamond_sword 1 0 {Attributes:[{Name:generic.attackDamage,Base:numero che vuoi}]}

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Posso solo dirti che per la spada puoi modificare l'attributo del danno per colpo (attack damage)... una cosa così potrebbe funzionare?

/give @p diamond_sword 1 0 {Attributes:[{Name:generic.attackDamage,Base:numero che vuoi}]}

non funziona :/

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non funziona :/

Boh, ho provato a tirare a caso, mai avuto grandi esperienze con sti comandi complicati :fiore:

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Dici questo?

/give @p minecraft:wooden_sword 1 0 {AttributeModifiers:[{Operation:0,UUIDLeast:1,UUIDMost:1,Amount:9999999,AttributeName:generic.attackDamage,Name:Spada}]}

 

Preso sempre da Dragnoz https://www.youtube.com/watch?v=6J4tJ_YylQ0

Mettilo in un command block e ti dovrebbe dare una spada fortissima

 

EDIT: ho sbagliato... questo è il comando giusto (mannaggia a me e quando non provo i comandi prima di scriverli)

/give @p minecraft:wooden_sword 1 0 {AttributeModifiers:[{Operation:0,UUIDLeast:1,UUIDMost:1,Amount:9999999,AttributeName:generic.attackDamage,Name:Spada}]}

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