Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Dragon Nest Europe il mio MMO ideale?

Recommended Posts

Allora, molti puristi, quando giocano ad un MMO, amano l'MMO stile classico, con combattimenti legnosi ecc., perchè hanno maggiore strategia nei dungeon ecc.

 

Questo MMO non ha una bellissima grafica, e non è molto complesso come MMO, ma entrambe le cose non mi interessano, a me interessa che questo MMO action, sia effettivamente action (neverwinter unico MMO a cui sono arrivato fino al livello 50, e che già li era abbastanza action, con schivate ecc., ma alla fine si notano i limiti dell'IA e dei combattimenti), infatti i combattimenti di questo MMO, mi sembrano uguali a quelli che potrei trovare in un vecchio RPG fantasy action single player (che essendo single e non MMO, anche se erano usciti un sacco di tempo fa, avevano animazioni niente male), quindi all'apparenza questo MMO Dragon nest europe sembra quello che cerco io, grafica cosi cosi (almeno non pesa), combattimenti veramente action, e visto che probabilmente nessun mio amico su steam lo prenderà, sperò sia ben fatto il lato social del gioco.

 

Unica pecca a cui do un minimo di importanza in questi giochi, è la personalizzazione del PG, che qui è abbastanza limitata (almeno c'è la classe che interessa a me tra le 5 disponibili), però c'è anche da dire che essendo che ho giocato giochi simili (però in single), dove il protagonista era un personaggio predefinito, gia il fatto che ci sia un minimo di personalizzazione non è male.

 

Quindi chiedo a chi di voi l'ha provato, o chi ha visto qualche video su youtube, se secondo voi troverò quel che cerco (combattimenti decenti in un MMO) in questo MMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, molti puristi, quando giocano ad un MMO, amano l'MMO stile classico, con combattimenti legnosi ecc., perchè hanno maggiore strategia nei dungeon ecc.

 

Questo MMO non ha una bellissima grafica, e non è molto complesso come MMO, ma entrambe le cose non mi interessano, a me interessa che questo MMO action, sia effettivamente action (neverwinter unico MMO a cui sono arrivato fino al livello 50, e che già li era abbastanza action, con schivate ecc., ma alla fine si notano i limiti dell'IA e dei combattimenti), infatti i combattimenti di questo MMO, mi sembrano uguali a quelli che potrei trovare in un vecchio RPG fantasy action single player (che essendo single e non MMO, anche se erano usciti un sacco di tempo fa, avevano animazioni niente male), quindi all'apparenza questo MMO Dragon nest europe sembra quello che cerco io, grafica cosi cosi (almeno non pesa), combattimenti veramente action, e visto che probabilmente nessun mio amico su steam lo prenderà, sperò sia ben fatto il lato social del gioco.

 

Unica pecca a cui do un minimo di importanza in questi giochi, è la personalizzazione del PG, che qui è abbastanza limitata (almeno c'è la classe che interessa a me tra le 5 disponibili), però c'è anche da dire che essendo che ho giocato giochi simili (però in single), dove il protagonista era un personaggio predefinito, gia il fatto che ci sia un minimo di personalizzazione non è male.

 

Quindi chiedo a chi di voi l'ha provato, o chi ha visto qualche video su youtube, se secondo voi troverò quel che cerco (combattimenti decenti in un MMO) in questo MMO

Io ci ho giocato, guarda, mi è piaciuto tantissimo, però deve essere molto bello in multiplayer.

E' leggerissimo, e i comandi sono molto basici.

Mooolta gente ci gioca, e il supporto non è male.

Pecca il fatto che sia in inglese, e che la componente social, non è poi così sviluppata (anche se sono al livello 3 mi sembra :asd:) e quindi alcune cose sono bloccate.

Molto interessante la funzione di unire 2 armi, per crearne una più potente.

Ha un sistema di Dungeon che possono essere affrontati a diverse difficoltà (da soli o in coop).

Comunque a primo impatto mi è piaciuto tanto!

 

P.S. Se te lo rileva come virus è un falso positivo, e non impostare una seconda password all'account (è inutile) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=251']MMO[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato e posso dire che è molto bello... ma diciamo che questo è in parte dovuto al mio amore platonico per gli MMO / Hack n'slash.

Io l'avrei reso più "fluido" anche perchè gli hack n'slash devono esserlo per rendere il gameplay piacevole, non per dire che lagga, ma qualche scatto c'è nei filmati o nelle città.

Secondo me un 8/10 se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda io vorrei iniziare a giocarlo dato che mi è parso molto interessante soprattutto come sono sviluppati i combattimenti, ma non ho capito come fare la registrazione, di più la parte in cui mi fa domande e mi chiede un pin non capisco :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.