Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pippo19

Accuse ingiuste

Recommended Posts

Salve volevo raccontarvi un fatto:<br />
Alcune settimane fa stavo facendo una partita nel vanilla di skywars. All'improvviso chi mi trovo contro? Il tipico nabbo che compra i coin per prendersi l' armatura diamond a inizio partita. Fa subito un ponte verso di me e mentre mi sta per raggiungere si bugga e io colgo l'occasione per buttarlo giu.<br />
A fine partita questo comincia a accusarmi di hack, che avevo la nodus per dirvi. Arriva uno staff e non crede alla mia innocenza. Allora mentre sto scaricando skipe per il controllo mi salta la connessione e mi esce dal server. 5 min. Dopo torno la per il controllo e mi trovo bannato dagli skywars. Cioe a me non importa il ban da quella modalita ma il fatto che quelli bravi vengono accusati per quelli che si credono piu bravi.<br />
Raccontate se avete esperienze simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve volevo raccontarvi un fatto:<br />
Alcune settimane fa stavo facendo una partita nel vanilla di skywars. All'improvviso chi mi trovo contro? Il tipico nabbo che compra i coin per prendersi l' armatura diamond a inizio partita. Fa subito un ponte verso di me e mentre mi sta per raggiungere si bugga e io colgo l'occasione per buttarlo giu.<br />
A fine partita questo comincia a accusarmi di hack, che avevo la nodus per dirvi. Arriva uno staff e non crede alla mia innocenza. Allora mentre sto scaricando skipe per il controllo mi salta la connessione e mi esce dal server. 5 min. Dopo torno la per il controllo e mi trovo bannato dagli skywars. Cioe a me non importa il ban da quella modalita ma il fatto che quelli bravi vengono accusati per quelli che si credono piu bravi.<br />
Raccontate se avete esperienze simili.

Dipende dal Server. Se è uno dei Server sconosciuti tutti strani, allora è ovvio che la ragione venga data al giocatore pagante. Se è un Server famoso...

Stessa identica cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai perfettamente ragione chi paga ha piu diritti. Certo che poi pagano 50 euro nei server e poi hanno ancora minecraft craccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci l'abitudine ... tieniti pronto skype / teamviewer / fraps e come vedi che un tizio inizia a rompere che hai hack di tu all'admin che se vuole ti faccia controllo e intanto registra tutto.

 

Poi ovviamente se hai nodus o stronzate simile fatti bannare senza far perdere tempo al povero cristo di admin/mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci l'abitudine ... tieniti pronto skype / teamviewer / fraps e come vedi che un tizio inizia a rompere che hai hack di tu all'admin che se vuole ti faccia controllo e intanto registra tutto.

 

Poi ovviamente se hai nodus o stronzate simile fatti bannare senza far perdere tempo al povero cristo di admin/mod

Resilence? Ormai se fai un controllo ce l'hanno tutti sti schifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho hack (non so metterle) pero mi spiegate come fanno a fare il controllo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente controllano solo il .minecraft e la maggior parte delle volte o vengono fregati (che è pure facile basta nascondere il vero .minecraft) o non risolvono niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.