Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alexander19791

Problema all' avvio di Forge

Domanda

Ciao Ragazzi,

Ho riscontrato un problema con Forge.

Ovvero, scarico il Forge della 1.6.4 e le mod con cui voglio giocare. Appena avvio Keinett e metto la versione Forge della 1.6.4, il caricamento procede normalmente, ma quando quest' ultimo è completo il gioco non parte.

 

Qualcuno non mi può aiutare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Cosa intendi con non parte??
Con forge ci vuole un pô per caricare, quindi probabilmente lo hai impallato cliccandoci tante volte sopra. Almeno così ho capito
(spero che tu abbia scaricato l'installer e non l'univeral)

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ci ho cliccato una sola volta ed è rimasto mezz'ora circa a caricare, senza risultato

2) Appena clicco su "Start" il caricamento procede normale, l' applicazione si chiude, ma il gioco non parte

3) Ho scaricato l' installer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su edit profile di forge vai su "launcher visibility" e metti "keep the launcher open" così non si chiude

Dopo clicca play

In alto vai su "developement console" copia e incolla qui tutto il crash fin dall'inizio (sotto spoiler, usa [SPOILER.]testo[/SPOILER] senza il punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto. Era un bug di KeiNett. Sono passato a MineShafter e il problema non compare più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Problema risolto. Era un bug di KeiNett. Sono passato a MineShafter e il problema non compare più

Perché non te lo compri così da evitare problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.