Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trial4life

Modificare l'usura di un'arma

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è possibile modificare il valore di usura di un'arma? Avrei bisogno di un comando che all'improvviso faccia aumentare il danno dell'arma, in modo che al successivo utilizzo si rompa immediatamente.

 

C'è un comando per fare ciò? (evitando di dover rimuovere l'arma dall'inventario e ridarne un'altra più danneggiata di prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Adesso non mi viene in mente...ma se cerchi le NBT del comando give su internet lo trovi.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono... l'ho specificato anche, non posso usare quel comando. Devo fare in modo che un'arma già posseduta da un giocatore passi da "Damage:0s" a "Damage:200s", senza togliere/ridare nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa è una domanda interessante...aspetto che qualcuno rispondi

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...forse con execute o con la scoreboard..

Sinceramente non so se si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Execute...non ho mai utilizzato questo comando....domani uso questo comando e ti faccio sapere

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, execute da quanto ne so serve solo a far eseguire il comando a un'altro giocatore, lo uso ad esempio se voglio far riprodurre un suono direttamente nella posizione del giocatore (così non devo stare a mettere le coordinate esatte ogni volta). Non capisco come possa essere correlato al problema del post....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo, execute da quanto ne so serve solo a far eseguire il comando a un'altro giocatore, lo uso ad esempio se voglio far riprodurre un suono direttamente nella posizione del giocatore (così non devo stare a mettere le coordinate esatte ogni volta). Non capisco come possa essere correlato al problema del post....

Ehehehe non lo so io!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehmm... non proprio, il comando execute ha tantissime funzioni

in ogni caso io ho solo ipotizzato, e come ho gia detto non penso sia possibile farlo..

Comunque, nel comando execute si mettono 2 comandi, e all'attivarsi del primo si attiva anche il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.