Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Il mistero della bottiglia d'acqua

Recommended Posts

C'è un mistero, che va al di la dei quesiti sull'esistenza e sull'universo, un enigma che non vi farà dormire la notte, questo mistero è... *suspance*

 

 

Se qualcuno beve una bottiglia d'acqua a canna (anche da voi si dice cosi?), e poi qualcun'altro la beve dopo di lui, è come se i 2 individui si fossero baciati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No, un bacio significa labbra contro labbra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bacteria Botilia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Di sicuro i germi te li becchi dell'altro te li becchi :asd :.

E poi vbb, se fosse come baciarsi a sto punto la mia classe sarebbe piena di gente gay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non siamo in flood? da come ho scritto il tutto pensavo fosse scontata l'ironia.

 

Dalla bottiglia può averci bevuto anche una bella ragazza, ma io personalmente evito di bere in bottiglie o bicchieri o altro contenitore, di materiale plastico, vetroso, metallico o altro in cui è presente l'acqua mineralizzata (H2O + minerali) o altro liquido commestibile e potabile, dove ha bevuto altra gente, per motivi igienici, anche se essi sono parenti o amici (magari per la ragazza posso fare un'eccezione, dato che baciando c'è più scambio di saliva, ma visto che sono un 4ever alone per ora è solo una teoria), poi con la malattia che gira negli ultimi tempi, la prudenza non è mai troppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non siamo in flood? da come ho scritto il tutto pensavo fosse scontata l'ironia.

 

Dalla bottiglia può averci bevuto anche una bella ragazza, ma io personalmente evito di bere in bottiglie o bicchieri o altro contenitore, di materiale plastico, vetroso, metallico o altro in cui è presente l'acqua mineralizzata (H2O + minerali) o altro liquido commestibile e potabile, dove ha bevuto altra gente, per motivi igienici, anche se essi sono parenti o amici (magari per la ragazza posso fare un'eccezione, dato che baciando c'è più scambio di saliva, ma visto che sono un 4ever alone per ora è solo una teoria), poi con la malattia che gira negli ultimi tempi, la prudenza non è mai troppa.

Buona l'acqua dei fiumi? Io con l'acqua pulitissima del Po della Grande e Gloriosa Sua Santissima Padania Imperatrice del Regno Italico Senza Penisola Italica ci faccio grandi frullati di banane alla Roberto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona l'acqua dei fiumi? Io con l'acqua pulitissima del Po della Grande e Gloriosa Sua Santissima Padania Imperatrice del Regno Italico Senza Penisola Italica ci faccio grandi frullati di banane alla Roberto!

Se bevi l'acqua del po, ho ti crescono altre 2 braccia e diventi un mutante super-potente, o diventi uno zombi, o muori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se bevi l'acqua del po, o ti crescono altre 2 braccia e diventi un mutante super-potente o diventi uno zombi o muori.

#grammarnazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

#grammarnazi

Ma tu...ma tu....mi freghi sempre le battute!!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona l'acqua dei fiumi? Io con l'acqua pulitissima del Po della Grande e Gloriosa Sua Santissima Padania Imperatrice del Regno Italico Senza Penisola Italica ci faccio grandi frullati di banane alla Roberto!

 

già, poi sono proprio buoni i pesci arancia che si trovano al suo interno.

 

Se bevi l'acqua del po, ho ti crescono altre 2 braccia e diventi un mutante super-potente, o diventi uno zombi, o muori.

 

in realtà bere l'acqua del po è l'ultimo passo per far parte degli illuminati...

 

 

non avrei dovuto dirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

già, poi sono proprio buoni i pesci arancia che si trovano al suo interno.


in realtà bere l'acqua del po è l'ultimo passo per far parte degli illuminati...


non avrei dovuto dirlo....


Adam Kadmon was here

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Boh io lecco i cessi degli autogrill

"Gusti son gusti"
o
"A cuor non si comanda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu...ma tu....mi freghi sempre le battute!!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

"battuta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"battuta"

Battute perché non è la prima volta, e non sarà l'ultima :asd:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.