Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NEGCommand

Aiuto per Custom Map [1]

Domanda

Ciao a tutti ragazzi!!!

Sto facendo un Adventure Map e ho una domanda da farvi!!

 

Vorrei che nella mappa le cordicelle si potessero distruggere solo con le cesoie, voi sapete come si fa?? Se si, mi potreste scrivere il comando per avere queste speciali cesoie??

 

Molto tempo fa avevo guardato un video di uno snapshot che spiegava come si faceva, ma era in inglese e ora non ricordo più!! Grazie a chi risponde!!

 

Se mi aiutate, scrivetemi il vostro nome di minecraft nei commenti, cosi' potrò aggiungere dei ringraziamenti e la vostra testa alla fine della custom map!

 

p.s Le cesoie devono distruggere SOLO le cordicelle e nessun altra cosa, mentre le cordicelle devono essere distrutte SOLO dalle cesoie, non con altra roba o mani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ehh.. è proprio quello che ho provato a fare ma non funziona!! Ho messo su un command block il comando che mi ha suggerito Kyrida nei commenti precedenti: /give @p minecraft:shears 1 0 {CanDestroy:["minecraft:string"]} , poi ho attivato il CB che mi ha dato le cesoie, infine ho messo la mod. adventure e ho provato a distruggere le cordicelle, ma non funziona... non distruggono niente...

Grazie al piffero, è sbagliato l'ID numerico: quello del blocco di filo si chiama tripwire, quindi il comando è:
/give @p minecraft:shears 1 0 {CanDestroy:["minecraft:tripwire"]} 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Potresti cercare su YouTube prova a vedere il video degli el : Snapshot 1.7 1.7.2 e 1.7.qualcosa tutte le novità e poi se non sbaglio se metti in adventure ( Gamemode 2 o Adventure) potrai distruggere solo la lana e le cordicelle ma non sono sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in gamemode 2 non puoi distruggere ne i blocchi di lana ne le cordicelle!! Andrò a vedere nel video degli el se lo trovo!! E' un comando /give che ti permette di avere delle cesoie che distruggono solo le cordicelle!! Vabbè grazie

 

[spoiler] Aggiungerò un ringraziamento nella mappa se riesco a trovare il video!! :pwnd: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in gamemode 2 non puoi distruggere ne i blocchi di lana ne le cordicelle!! Andrò a vedere nel video degli el se lo trovo!! E' un comando /give che ti permette di avere delle cesoie che distruggono solo le cordicelle!! Vabbè grazie

 

[spoiler] Aggiungerò un ringraziamento nella mappa se riesco a trovare il video!! :pwnd: [/spoiler]

 

Se non sbaglio, il comando per ottenere queste cesoie è questo:

 

/give @p minecraft:shears 1 0 {CanDestroy:["minecraft:string"]}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stavo per scriverlo io :asd:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Si può solo dalla 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Il comando funziona ma:

 

se mi metto in gamemode 0 (sopravvivenza) non servono a niente le cesoie, perchè posso rompere le cordicelle anche con manate!!

Mentre in gamemode 2 (avventura, che sarebbe la modalità che vorrei mettere nella mia mappa) non posso distruggere niente con niente!!

 

Quindi, in poche parole, il comando non serve a un bel niente!! 

 

p.s. Sto usando minecraft 1.8.1-pre3

 

p.p.s. Aggiungetemi il nome vostro di minecraft, cosi' potrò ottenere le vostre teste e fare alla fine della mappa una stanza con dei ringraziamenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Il comando funziona ma:

 

se mi metto in gamemode 0 (sopravvivenza) non servono a niente le cesoie, perchè posso rompere le cordicelle anche con manate!!

Mentre in gamemode 2 (avventura, che sarebbe la modalità che vorrei mettere nella mia mappa) non posso distruggere niente con niente!!

 

Quindi, in poche parole, il comando non serve a un bel niente!! 

 

p.s. Sto usando minecraft 1.8.1-pre3

 

p.p.s. Aggiungetemi il nome vostro di minecraft, cosi' potrò ottenere le vostre teste e fare alla fine della mappa una stanza con dei ringraziamenti!!!

La modalità di gioco avventura è stata progettata apposta per non far distruggere nulla, potendo far interagire il giocatore solo entità o interruttori. Il comando serve per far interagire il giocatore con un blocco, attraverso uno strumento precedentemente modificato. Quindi non è vero che non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEE..... quindi??? Come posso fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEE..... quindi??? Come posso fare??

Devi usare le cesoie modificate con la modalità avventura, potrai distruggere i blocchi specificati prima nella NBT Tag CanDestroy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh.. è proprio quello che ho provato a fare ma non funziona!! Ho messo su un command block il comando che mi ha suggerito Kyrida nei commenti precedenti: /give @p minecraft:shears 1 0 {CanDestroy:["minecraft:string"]} , poi ho attivato il CB che mi ha dato le cesoie, infine ho messo la mod. adventure e ho provato a distruggere le cordicelle, ma non funziona... non distruggono niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! Il comando funziona!! Scusa per averti fatto perdere tempo, ma non sapevo questo comando!! Grazie ancora!  :pwnd:  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! Il comando funziona!! Scusa per averti fatto perdere tempo, ma non sapevo questo comando!! Grazie ancora!  :pwnd:  :pwnd:

Nessun problema, per altri dubbi non esitare ad aprire una nuova discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.