Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NEGCommand

Aiuto per Custom Map [3]

Domanda

Ciao a tutti ragazzi!!!

Sto facendo un'Adventure map e ho una domanda da farvi!!

 

Come si fa a mettere un nome colorato su un mondo, come questa mappa nello screenshot!!

Io so come farlo nella seconda riga!! Bisogna mettere § e un numero/lettera e poi il testo (ovviamente modificandolo da %appdata%), ma sul nome non si può perchè bisogna rinominarlo dal gioco, voi sapete come fare??

 

Ricordo, inoltre, che Se mi aiutate, scrivetemi il vostro nome di minecraft nei commenti, cosi' potrò aggiungere dei ringraziamenti e la vostra testa  di minecraft alla fine della custom map!

 

Punfxxr.png']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si è identico a nbtedit solo che ti conviene scaricare nbtexplorer visto che nbtedit non funziona tanto bene dato che non è aggiornato

Semplicemente lo apri

Premi + sul mondo con il nome da modificare

Premi + su level.dat

Premi + su Data

Trova LevelName (dovrebbe essere quasi alla fine) fai doppio clic e lì puoi mettere il segno § per mettere i colori o scrivere con grassetto eccetera (qui vedi tutti i modi in cui puoi scrivere)

 

(si mi scuso ancora se continuo a rubare miglior risposte quindi se lelixsuper risponde dai la miglior risposta a lui che sicuramente ne sa di più di me :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi usare un editor NBT esterno, come NBTExplorer. Se sia come si fà allora è una passeggiata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è come NBTedit forse so qualcosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è identico a nbtedit solo che ti conviene scaricare nbtexplorer visto che nbtedit non funziona tanto bene dato che non è aggiornato
Semplicemente lo apri
Premi + sul mondo con il nome da modificare
Premi + su level.dat
Premi + su Data
Trova LevelName (dovrebbe essere quasi alla fine) fai doppio clic e lì puoi mettere il segno[background=#eeeeee] [/background]

§ per mettere i colori o scrivere con grassetto eccetera (qui vedi tutti i modi in cui puoi scrivere)
 
(si mi scuso ancora se continuo a rubare miglior risposte quindi se lelixsuper risponde dai la miglior risposta a lui che sicuramente ne sa di più di me :asd: )
Non c'è problema nel scendere nei dettagli, anche se devo dire che mi rompe ogni volta fare un risposta dettagliata e ripeterla per centinaia di volta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie milleeee a tutti e due!!!!! :pwnd:  :pwnd:  :pwnd:

 

(Non so a chi dare miglior risposta!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Dalla a me allora!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahhahhha però non posso darla agli altri!!! Se si potesse darla a più persone lo farei volentieri, ma visto che siete in 3, non posso fare niente, altrimenti gli altri 2 mi odierebbero!!!  :pwnd:  :asd:


Vi piace come ho modificato il nome???

 

zybPdN5.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahhahhha però non posso darla agli altri!!! Se si potesse darla a più persone lo farei volentieri, ma visto che siete in 3, non posso fare niente, altrimenti gli altri 2 mi odierebbero!!! :pwnd: :asd:

Vi piace come ho modificato il nome???

zybPdN5.png

"Call of duty minecraft"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so non è un bel nome... lo cambierò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.