Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SocialPsycology

Corpus Equestria

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1274[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Corpus Equestria

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51614-socialpsycology/]SocialPsycology[/url]

[b]File Submitted[/b]: 28 ott 2014

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Corpus Equestria è una custom map adventure della durata di circa 2h/2h 30min. E' da giocare per forza con la versione 1.7, altrimenti risulterà ingiocabile. Leggere attentamente il file di testo "IMPORTANTE".



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1274-corpus-equestria/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, Sono arrivato all'albero dove bisogna aspettare la notte per uccidere i mostri ma sono morto!!!

Voti:

Storia: 9/10 Hai sviluppato una bella storia, però è brutto morire di colpo denza neanche la possibilità di rinascere

Meccanismi redstone: 6/10 Non ci sono molti meccanismi, ma almeno hai usato i dialoghi con /tellraw colorati

Ambientazione: 7/10 L'ambientazione, secondo me, potevi migliorarla, ad esempio all'inizio potevi aggiungere più abitazioni

Creatività: 6/10 Non hai avuto molta fantasia, molte mappe sono simili alla tua!!

 

Comunque a me è piaciuta questa mappa, qualche cosa andrebbe sistemata, soprattutto quando si muore, che non c'è la possibilità di rinascere!!

VOTO FINALE: 7/10    BRAVO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, Sono arrivato all'albero dove bisogna aspettare la notte per uccidere i mostri ma sono morto!!!

Voti:

Storia: 9/10 Hai sviluppato una bella storia, però è brutto morire di colpo denza neanche la possibilità di rinascere

Meccanismi redstone: 6/10 Non ci sono molti meccanismi, ma almeno hai usato i dialoghi con /tellraw colorati

Ambientazione: 7/10 L'ambientazione, secondo me, potevi migliorarla, ad esempio all'inizio potevi aggiungere più abitazioni

Creatività: 6/10 Non hai avuto molta fantasia, molte mappe sono simili alla tua!!

 

Comunque a me è piaciuta questa mappa, qualche cosa andrebbe sistemata, soprattutto quando si muore, che non c'è la possibilità di rinascere!!

VOTO FINALE: 7/10    BRAVO!!!

Grazie mille! :)

 

Vedrò di migliorare seguendo i tuoi consigli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente!! Grazie a te per aver pubblicato una nuova mappa sul forum!! Non se ne vedevano cosi' da un bel po' di tempo!!

Solo una domanda!!!  :asd:

Come fai a dare i nomi colorati ai personaggi (villager) e agli oggetti, tipo la spada, i lingotti d'oro.. ecc.????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente!! Grazie a te per aver pubblicato una nuova mappa sul forum!! Non se ne vedevano cosi' da un bel po' di tempo!!

Solo una domanda!!!  :asd:

Come fai a dare i nomi colorati ai personaggi (villager) e agli oggetti, tipo la spada, i lingotti d'oro.. ecc.????

E' un filtro di MCEdit. Quello per i villager si chiama "Name Mobs", mentre quello per gli oggetti si chiama "Modify Item String".

Mi sembra di ricordare così, o comunque qualcosa di simile. Se non sai cosa sono i filtri per MCEdit, non sono altro che delle "espansioni" scaricabili per MCEdit, che ti permettono di fare diverse cose che non riguardano solo cotruzioni di cose, come ad esempio creare zombi con la testa personalizzata (che appare anche in Corpus Equestria) o modificare gli shop dei villager :)

 

Riguardo a quella cosa dell'Hardcore, volevo solo dire che ho voluto fare così per dare un certo senso di "realismo". Alla fine basta solo avere armi giuste per fare massacri qua e la, per avere abbastanza Gold, e quindi fare scorta di pozioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, si comunque so cosa sono i filtri di MCEdit, pensavo che li avessi fatti con i command block!!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, si comunque so cosa sono i filtri di MCEdit, pensavo che li avessi fatti con i command block!!  :pwnd:

Prego :)


Ok grazie, si comunque so cosa sono i filtri di MCEdit, pensavo che li avessi fatti con i command block!!  :pwnd:

Prego :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la mia recensione (non mi azzannate se ho sbagliato, è la prima volta):
 
STORIA: 8/10;
LUNGHEZZA: 7/10 (è lungo però quasi metà avventura sta nel camminare seguendo la gravel); 
DIFFICOLTà: 8/10 (è sproporzionata: la torre di lapis era più difficile del boss finale e poi è brutto il fatto che se muori la mappa è KO);
REDSTONE: 7/10 (bello l'effetto che la pressure plate scompare e i testi colorati, però non è molto usata);
DESIGN: 7/10 (mi sono piaciuti gli edifici giganti però sono troppo semplici);
 
VOTO TOTALE: 37/50:
MEDIA: 7,4:
 
BUG: Nessuno, Complimenti!
DOMANDE: Dove si trova la chiave per andare nel villaggio dietro l'albero? Dove si trova la chiave dell'albero? (ho dovuto usare creativa)
ERRORI/COSE DA NON FARE: Hai messo solo 5 carne nel chest iniziale e dopo se ne trova solo alla fine.         
 
BOCCIATA/PROMOSSA: Promossa!
COMMENTI PERSONALI: A me non piace questo genere di custom map di genere GDR però devo dire che mi
                                           è piaciuta quindi bel lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco la mia recensione (non mi azzannate se ho sbagliato, è la prima volta):
 
STORIA: 8/10;
LUNGHEZZA: 7/10 (è lungo però quasi metà avventura sta nel camminare seguendo la gravel); 
DIFFICOLTà: 8/10 (è sproporzionata: la torre di lapis era più difficile del boss finale e poi è brutto il fatto che se muori la mappa è KO);
REDSTONE: 7/10 (bello l'effetto che la pressure plate scompare e i testi colorati, però non è molto usata);
DESIGN: 7/10 (mi sono piaciuti gli edifici giganti però sono troppo semplici);
 
VOTO TOTALE: 37/50:
MEDIA: 7,4:
 
BUG: Nessuno, Complimenti!
DOMANDE: Dove si trova la chiave per andare nel villaggio dietro l'albero? Dove si trova la chiave dell'albero? (ho dovuto usare creativa)
ERRORI/COSE DA NON FARE: Hai messo solo 5 carne nel chest iniziale e dopo se ne trova solo alla fine.         
 
BOCCIATA/PROMOSSA: Promossa!
COMMENTI PERSONALI: A me non piace questo genere di custom map di genere GDR però devo dire che mi
                                           è piaciuta quindi bel lavoro!

 

Grazie per il commento :)

 

La chiave per l'albero gigante si trovava nelle "radici", spero di essermi spiegato.

La mappa l'ho fatta volutamente sbilanciata, perciò i boss più difficili erano quelli di lapislazzuli e il penultimo.

 

In ogni caso grazie ancora, migliorerò prendendo in considerazione i tuoi consigli, ed anche quelli di altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.