Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Demons

rendering video

Domanda

Ragazzi oggi ho provato a fare un video di 8 minuti su come creare un mondo skyblock, ma quando lo renderizzo ci vogliono 2-3 ore per un video di 8 minuti!. è normale? dipende dalla mia connessione?


Plz rispondete :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho provato a fare un video di 8 minuti su come creare un mondo skyblock, ma quando lo renderizzo ci vogliono 2-3 ore per un video di 8 minuti!. è normale? dipende dalla mia connessione?

Plz rispondete :(

Il rendering è indipendente dalla connessione... E la sua durata, dipende dal programma usato,dall'hardware del pc, la durata del video e piccoli altri fattori... Ammetto che 2 ore di rendering sono tante... Io in 2/3 renderizzo e carico anche :P
Per problemi del genere, contatta me ;) so aiutarti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho provato a fare un video di 8 minuti su come creare un mondo skyblock, ma quando lo renderizzo ci vogliono 2-3 ore per un video di 8 minuti!. è normale? dipende dalla mia connessione?


Plz rispondete :(

 

Si vede che hai usato dei format per renderizzare molto pesanti e/o hai un pc poco performante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rendering è indipendente dalla connessione... E la sua durata, dipende dal programma usato,dall'hardware del pc, la durata del video e piccoli altri fattori... Ammetto che 2 ore di rendering sono tante... Io in 2/3 renderizzo e carico anche :P
Per problemi del genere, contatta me ;) so aiutarti :D

 

ieri avevo una  scarsa connessione, e mi ci sono volute 2-3 ore di rendering, oggi ho provato e esattamente ci a messo solo mezz'ora (con una connessione abbastanza buona),  Cmq grazie dell'informazione :) miglior risposta e +1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri avevo una scarsa connessione, e mi ci sono volute 2-3 ore di rendering, oggi ho provato e esattamente ci a messo solo mezz'ora (con una connessione abbastanza buona), Cmq grazie dell'informazione :) miglior risposta e +1 :)

Grazie! ^_^ ma come già detto, il rendering non ha a che fare con la connessione... Forse lo stai confondendo con l'upload ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bravo l'upload, mi imbroglio sempre tra quello e la connessione D:

Ahahhah beh upload e rendering sono 2 cose diverse:
Rendering: il pc unisce e applica gli effetti come hai impostato tu, e li trasforma in un file video-audio.
Upload: è l'invio, del file appena creato, sui server di youtube ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.