Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexander19791

Consiglio per Custom Map

Recommended Posts

Ciao raga,

ho iniziato a creare la mia prima custom map, ma non ho nessuna idea in mente. Non è che mi potreste aiutare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be io ad esempio sto creando una custom map (lunga) genere: Parkour

Le mappe parkour sono mappe in cui l'unico scopo è saltare e cercare di non cadere, cercando Intanto di finire la mappa  :pwnd:

Se non hai nessun idea ti conviene non creare custom map..

Cosa potrei consigliare?

Non so  :asd:

Nella mappa vuoi creare una storia? 

Hai la creatività e fantasia per creare mappe esteticamente belle?

E soprattutto sei capace ad usare i command block?

Altro non so che dirti..

Comunque ripeto se non hai nessuna idea non creare nulla, altrimenti potrebbe venire una mappa di merda  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai voglia, tempo e abilità con la redstone in generale e sei bravo a costruire una bella adventure penso che la puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo arrivato? No problem xD!

Allora...ti riassumiamo in breve qualche indicazione per creare una custom map di un buon livello (e il riassunto sarà decisamente mooooolto breve).

Per prima cosa, ricorda che prima di cominciare devi essere sicuro di avere fantasia, idee, ma soprattutto (e ripetiamo, SOPRATTUTTO) moltissima voglia di costruire, perchè senza quella non vai da nessuna parte. Secondariamente, noi consigliamo di fare una buona mappa d'avventura, dato che sostieni di cavartela con i command block. Ovviamente, non preoccuparti se il risultato non sarà dei migliori...in fondo se è la tua prima mappa non puoi diventare un genio all'improvviso :D . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.