Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheKrasty99

Gta san andreas

Recommended Posts

Ciao a tutti questo é il mio primo post sul forum e volevo parlarvi di Gta San Andreas per xbox 360.
Dopo svariate news online e dopo aver acquistato il gioco, non capisco ancora il parere dell'utenza riguardo esso.
Dal mio punto di vista il gioco non vale la candela anche se acquistato a poco... Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non capisci nulla :ahsisi:

Forse hai frainteso: voleva dire che quella versione HD, se hai già il gioco per PC, diventa una spesa inutile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avendo vissuto quegli anni, gli anni di San Andreas, non puoi comprendere che gioia è rivederlo in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai frainteso: voleva dire che quella versione HD, se hai già il gioco per PC, diventa una spesa inutile :lol:

Mmh penso tu abbia frainteso :asd:
Ipotizzando che quel 99 sia il suo anno di nascita, con poche probabilità ha avuto il privilegio di giocare a SA su ps2,xbox o pc, inoltre da nessuno parte ha detto di averci già giocato, anzi afferma "non capisco il parere dell'utenza su questo gioco".
A quanto potrei ipotizzare, manco sapeva dell'esistenza di gta san andreas, prima dell'uscita su 360 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh penso tu abbia frainteso :asd:
Ipotizzando che quel 99 sia il suo anno di nascita, con poche probabilità ha avuto il privilegio di giocare a SA su ps2,xbox o pc, inoltre da nessuno parte ha detto di averci già giocato, anzi afferma "non capisco il parere dell'utenza su questo gioco".
A quanto potrei ipotizzare, manco sapeva dell'esistenza di gta san andreas, prima dell'uscita su 360 :asd:

Beh... Nope
GTA chi non lo conosce dai?
Ne ho parlato direttamente con lui, e ha detto che si è espresso male :lol:
Intendeva esattamente quello che ho detto io, e direi, che non ci son dubbi che sono 15€ sprecati per chi ha il gioco per PC, forse, è ragionevole per chi lo aveva per PS2/Xbox... Bah su questo ho alcuni dubbi

Non avendo vissuto quegli anni, gli anni di San Andreas, non puoi comprendere che gioia è rivederlo in vendita.

Quello è sicuro: chi non lo ha mai giocato, o non lo ha più, fa davvero bene a comprarlo, ma per chi lo aveva già è inutile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho giocato su pc e, appunto, xbox 360 e credo che non valga la pena spendere quei soldi per la versione xbox... Sono consapevole che san andreas sia un grandissimo gioco tutt'oggi ma ciò che intendevo dire é che preferisco la versione classica anche a livello grafico...
Con "non capisco il parere dell' utenza" intendevo dire che non capisco se alla gente piaccia o no la nuova versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato su pc e, appunto, xbox 360 e credo che non valga la pena spendere quei soldi per la versione xbox... Sono consapevole che san andreas sia un grandissimo gioco tutt'oggi ma ciò che intendevo dire é che preferisco la versione classica anche a livello grafico...
Con "non capisco il parere dell' utenza" intendevo dire che non capisco se alla gente piaccia o no la nuova versione

 

 

Beh... Nope
GTA chi non lo conosce dai?
Ne ho parlato direttamente con lui, e ha detto che si è espresso male :lol:
Intendeva esattamente quello che ho detto io, e direi, che non ci son dubbi che sono 15€ sprecati per chi ha il gioco per PC, forse, è ragionevole per chi lo aveva per PS2/Xbox... Bah su questo ho alcuni dubbi
Quello è sicuro: chi non lo ha mai giocato, o non lo ha più, fa davvero bene a comprarlo, ma per chi lo aveva già è inutile :asd:

ok gg, ma non sono Gesù,  esprimetevi bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.