Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ospite

Scheda video?

Domanda

Ospite

Qualcuno mi puó consigliare una scheda video che non costi troppo(posso acquistare anche su amazon)

e che mi permetta di giocare bene a minecraft, a natural selection 2, a tf2 e magari a qualche altro gioco un pó piu recente?

L'importante e che mi faccia girare bene i giochi sopracitati...

non ho un budget infinito.

 

Inoltre per un gioco vi serve questo tipo di processore:

 

(minimo)

Core 2 Duo 2.6 GHz

 

(raccomandato)

Core 2 Duo 3.0 GHz

 

Io invece ho questo:

Intel(R) Core(TM)2 CPU 6400 @ 2.13GHz

 

 

Siccome io non ne so un granché:

il mio processore riesce a superare almeno il minimo?

 

P.S(La scheda video deve avere almeno un giga di ram dedicata)

P.P.S:La scheda video deve avere il PCI-E X16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Compra come processore un amd fx 6300 e una sapphire 280x tri-x come scheda video
O in alternativa
Come processore un intel i5 4670 e una msi gtx 770 come scheda video
La mobo è la scheda madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il processore migliore tra i due è l'i5, la scheda video è ok.

Devi cambiare anche la scheda madre però...

Consigliamene una allora

EDIT

Scusa ero di fretta, lo chiedo piu gentilmente

Me ne potresti consigliare una a poco prezzo che io non so come cercarne una?

EDIT 2:Mio padre dice che non is puó cambiare la CPU...non so

Ditemi voi una scheda madre buona dove IO possa installare l'i5 citato sopra o  che ce l'abbia gia montato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non piu di 200 euro la sheda video magaei la piglio,la CPU con un pp di fortuna cmq la scheda madre e relativamente nuova e il processore che e quello vecchio di mio padre...
[emoji1]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può consigliare un i5 recente ad uno che al momento ha una cpu vecchia di un bel pò di anni , di sicuro non è compatibile.

Mettere una scheda video sopra una r7 250 non ha senso , visto che la cpu limita molto .

Ti consiglio di avere un budget di almeno 200€ per poter prendere : mobo + cpu + scheda video

Non c'è bisogno di mettere un i5.

Un q6600 con r7 260 non spendi cifre esose e si comporta abbastanza bene in rapporto al prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Comunque la scheda madre e nuova e recente (1 ann circa la CPU e da cambiare mi dite se la scheda video e compatibile con la mia scheda madre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Adesso sono via fra mezzora ti dico

Bisogna vedere l'alimentatore, scrivi il modello e i W erogati se lo trovi.

ho un alimentatore da 500w il tipo  non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di mettere un i5.

Un q6600 con r7 260 non spendi cifre esose e si comporta abbastanza bene in rapporto al prezzo.

Non ho mai detto di voler fargli mettere un i5 .

 

Comunque la scheda madre e nuova e recente (1 ann circa la CPU e da cambiare mi dite se la scheda video e compatibile con la mia scheda madre?

Anche se la hai comprata 1 anno fa non vuol dire che sia recente , visto che la cpu parla chiaro .

 

 

Comunque Se hai soldi puoi fare così (sempre se la tua ram è ddr3 ) : fx 6300 + mobo da 40€ + r7 260x  

 

Così il tuo pc rinascerebbe con un costo di 220-230€  (sempre se proprio non hai una cinesata come alimentatore , facci qualche foto dell'etichetta se mai )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho mai detto di voler fargli mettere un i5 .

 

Anche se la hai comprata 1 anno fa non vuol dire che sia recente , visto che la cpu parla chiaro .

 

 

Comunque Se hai soldi puoi fare così (sempre se la tua ram è ddr3 ) : fx 6300 + mobo da 40€ + r7 260x  

 

Così il tuo pc rinascerebbe con un costo di 220-230€  (sempre se proprio non hai una cinesata come alimentatore , facci qualche foto dell'etichetta se mai )

Ti spiego, mio padre ha cambiato PC, io ovlevo avere la sua scheda madre con dual core ma mi disse che era rotta,

quindi ho comprato una scheda madre nuova(questa) e lui mi ha dato la CPU .

Ditemi voi se e buona la mia scheda madre D:

il nome e:

 

G41M-P33 COMBO

Non ho mai detto di voler fargli mettere un i5 .

 

Anche se la hai comprata 1 anno fa non vuol dire che sia recente , visto che la cpu parla chiaro .

 

 

Comunque Se hai soldi puoi fare così (sempre se la tua ram è ddr3 ) : fx 6300 + mobo da 40€ + r7 260x  

 

Così il tuo pc rinascerebbe con un costo di 220-230€  (sempre se proprio non hai una cinesata come alimentatore , facci qualche foto dell'etichetta se mai )

La mia RAM e una RAM da 4gb ddr3 e la marca e:

VENGEANCE

 

 

E volevo dirvi che la scheda video che vi ho detto, la prendere quindi ho gia buttato via gia meta del budget

EDIT

Ok ho scoperto che la mia scheda madre non permette il cambio della CPU

Per il momento ho scelto queste cose:

 

Scheda vidoe da due GB:

 

http://www.amazon.it/Sapphire-Scheda-Grafica-GB-Nero/dp/B00FL8H49Q/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t

 

Il processore:

 

Questo:

http://www.amazon.it/Intel-BX80646I54460-i5-4460/dp/B00K5J2306

o questo:

http://www.amazon.it/AMD-FX-6350-Edition-Advanced-Manipulation/dp/B00CLBZAHY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1415726050&sr=8-2&keywords=fx+6300

Ditemi voi quale e il migliore

 

La CPU e la scheda video mi costano 325,93 euro

(contando il processore intel) e con i miei risparmi personali posso scendere a 272,93 se invece conto il processore AMD-FX il totale e: 272,24 che con i risparmi arriva a 219,24

 

Ora consigliatemi una buona scheda madre con CPU rimovibile e ditemi quale e il migliore processore tra i due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.