Livid™ 834 Inviato Novembre 15, 2014 Parliamoci chiaro, nonostante gli sforzi di tutti il forum è morto; cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 15, 2014 Nell'altro foro questo è nominato il flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Novembre 15, 2014 Nell'altro foro questo è nominato il flood cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 15, 2014 NopPerché dovrebbe essere "morto"? Ci sono persone che spesso si iscrivono, e qualche custom map/progetto/robe riguardanti minecraft saltano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Novembre 15, 2014 solo io noto che la sezione é flood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 15, 2014 Nell'altro foro questo è nominato il flood L'altro foro è un covo di tumori e idioti. XD IL FRM E MRT ERA MGL PRM TNT LK PR ME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Novembre 15, 2014 Io modestamente nell'altro forum non ci vado perché non si capisce una mazza Millemila bottoni e non si capisce niente... qua è moolto più ordinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 15, 2014 Se il forum muore lascio la nave per ultimo: dopotutto mi avete visto sempre attivo. Dopodichè migrerò su qualche community internazionale, piuttosto che spostarmi sull'altro forum: questo posto era una delle poche cose che ancora mi facevano avere un po' di fiducia nei bimbi sul web, spostarmi sull'altro foro mi causerebbe cancri multipli. E poi vi voglio (quasi) bene p.s. più che altro tantissimi nomi famosi sono svaniti nel nulla senza nemmeno un addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 15, 2014 Se il forum muore lascio la nave per ultimo: dopotutto mi avete visto sempre attivo. Dopodichè migrerò su qualche community internazionale, piuttosto che spostarmi sull'altro forum: questo posto era una delle poche cose che ancora mi facevano avere un po' di fiducia nei bimbi sul web, spostarmi sull'altro foro mi causerebbe cancri multipli. E poi vi voglio (quasi) bene T-ti voglio anc-che io, magno :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2014 Parliamoci chiaro, nonostante gli sforzi di tutti il forum è morto Vaffanculo Livid. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 15, 2014 Let it snow~ [spoiler]Non centra niente, ma siamo in flood c:[/spoiler] Il forum morirà quando la Microsoft comprerà Minec...ah Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Novembre 16, 2014 Vaffanculo Livid. tvb anchio no dai seriamente, il forum è ancora vivo ma bisognerebbe che si riprenda un po'... mi sembra che ci sia calma piatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 16, 2014 OMG da mesi non vedevo livid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Novembre 16, 2014 OMG da mesi non vedevo livid Si parla di morti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 16, 2014 Se il forum muore lascio la nave per ultimo: dopotutto mi avete visto sempre attivo. Dopodichè migrerò su qualche community internazionale, piuttosto che spostarmi sull'altro forum: questo posto era una delle poche cose che ancora mi facevano avere un po' di fiducia nei bimbi sul web, spostarmi sull'altro foro mi causerebbe cancri multipli. E poi vi voglio (quasi) bene p.s. più che altro tantissimi nomi famosi sono svaniti nel nulla senza nemmeno un addio A me vuoi bene <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Novembre 16, 2014 Vi vedo più come amici ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 16, 2014 Vi vedo più come amici ..... *inserire battute su una threesome andata male qui* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti