Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AloofPokerSPC

Progetto Forum Gamers.

Recommended Posts

Ciao a tutti Minecrafter!
Ormai è parecchio tempo che sono in questo Forum dedicato a Minecraft ma ultimamente gioco spesso a giochi differenti e tante volte sono sempre alla ricerca di posti dove dialogare un pò di tutti i giochi in generale, con scarsi risultati non trovavo mai niente che mi potesse interessare, se trovavo erano inattivi da tempo,allora ho deciso di fare io un forum! (****)
Volevo riunire tutti gli appassionati di videogiochi in generale in una grande famiglia, dove si possono sentire liberi di fare quello che vogliono, parlando di tutto quello che vogliono e sopratutto divertirsi.. siamo ancora all'inizio e il Forum deve ancora crescere, svilupparsi in qualcosa di meglio, dove trovare nuovi amici e tanto altro ancora!
Se interessati io vi lascio il link, siete liberi di registrarvi oppure solo dare un occhiata, vi aspetto!
Non sono un granchè con l'HTML, ho fatto il possibile! ahahah asd.gif

Link del Forum: *rimosso*

Se nel caso presentare questo progetto sul Forum di Minecraft Italia viola qualche regolamento, chiedo gentilmente la rimozione del topic!smile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.