Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lazzeking

This war of mine

Recommended Posts

XCkINra.png

 

"  In This War Of Mine non giochi nel ruolo di un soldato d'élite, ma piuttosto in quello di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere in una città sotto assedio, lottando con la carenza di cibo e medicine e costantemente in pericolo a causa di cecchini e rovistatori ostili.  "

                                                                                                                        -11bitStudios

 

 

"  This War of Mine è un survival game crudo e realistico, capace di consegnare un messaggio forte e chiaro.  "

 -Multiplayer.it                                                                                                                                     

 

 

Ed Eccomi qua oggi per parlarvi del gioco che ha gia intrappolato 5000+ Giocatori nel suo complesso , drammatico e distrutto mondo.

This War of Mine

 

I vari giochi di guerra (Call of duty,Battlefield ecc...) usciti fin ora ci hanno sempre messo nei panni dei soldati che la combattono. Gente addestrata, che combatte per il proprio paese o per i propri ideali. Ma questa è solo una faccia della guerra. Le persone coinvolte in un conflitto spesso non sono solo gli eserciti ma anche le persone comuni, che vivono la vita di tutti i giorni in condizioni terribili cercando di sopravvivere come meglio si può.

This War of Mine racconta questo, la guerra vissuta da gente comune che magari ha perso tutto nei bombardamenti e si adatta come meglio può alla nuova situazione. Sopravvivere non è mai semplice come lo si immagina ed con questo titolo lo capiremo davvero, così come capiremo l’enorme difficoltà di fare scelte difficili, come scegliere tra la vita o morte, tra la propria vita o quella di un’altra persona.

This War of Mine ci mette nei panni dei sopravvissuti, in uno strategico che richiederà tutta la nostra intelligenza ma lascerà spazio anche alle emozioni dei personaggi e di chi lo sta giocando.

 

Per acquistarlo potete andare direttamente su steam:

http://store.steampowered.com/app/282070/?l=italian Per 18,99€

Altrimenti potete cercarlo anche in altro modo...

(Non posto alcun link perchè non vorrei commettere qualche "infrazione" del regolamento, però vi dico che in alcuni siti costa anche fino al 60% in meno!)

di seguito vi posto il trailer ufficiale di lancio:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=gotK5DLdVvI[/media]

 

Il gioco nel 2014 ha guadagnato i seguenti premi :

AoS_2.png?t=1415987843

 

Percentuali di voto Su Steam:

icon_thumbsUp_v6.png98% icon_thumbsDown_v6.png2%

 

Requisiti Minimi

  • Processore: Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz, AMD Athlon X2 da 2,8 GHz
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 9600 GS, ATI Radeon HD 4000
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Sistema operativo: Windows XP SP3, Windows Vista

Requisiti Consigliati

  • Processore: Intel Core 2 Quad da 2,7 GHz, AMD Phenom II X4 da 3 GHz
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 260, AMD Radeon HD 5770
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Sistema operativo: Windows 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocato.

 

 

bello quanto vuoi, ma diciamolo...

 

 

questo titolo non è come si pensava.

 

 

qua è tutto un "se colpisci qualcuno che non è un militare diventi depresso e col 80% di probabilità che il tuo sopravvissuto si ammazza".

 

 

finché non rubi e non uccidi però tutti felici e contenti e!

 

 

 

dopo 15 giorni puntati sul raccimolare armi e munizioni ho scoperto che i militari sono delle pippe.

 

peggio di Cod, vado li, uccido ad uno con il coltello, prendo mitra in mano con le mie belle 150 munizioni inizio a sterminare tutti i militari dalla distanza.

 

 

8 uccisioni di fila, 130 munizioni usate circa, guadagnata talmente tanta roba che tutto ciò che ho speso per le munizioni era NULLA.

 

 

 

ho avuto difficoltà contro i militari in baclava al Cantiere, nulla che una veste antiproiettili ed un elmetto non possano risolvere.

 

 

 

alla fine sono al 25 giorno, ogni militare è morto ed ogni cosa di valore che gli altri avevano è stata commerciata.

 

il cibo lo produco grazie alle trappole per topi ed i commercianti (un fucile d'assalto vale MOOOLTO qui).

 

l'acqua la produco, i filtri li commercio.

 

le piante le produco.

 

i buchi nelle pareti sono ora chiusi.

 

uno solo dei sopravvissuti è triste, e gli altri due lo stanno rassicurando.

 

armato fino ai denti.

 

nessun atrocità ancora commessa, apparte lo sterminio dei tizi che volevano farmi fuori nella casa abbandonata, quelli mi hanno permesso di andare avanti grazie ai loro fucili, che ho dato via per altre cose.

 

ho solo dei problemi per il caffè, ma nulla di irrisolvibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.