Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pirtakino

Minecraft PS4 Edition: Chi si unisce a me ?

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho comprato Minecraft per la mia Playstation 4 circa 1 mese fa ma non avendo avuto l'abbonamento al PS Plus, non ho avuto ancora l'occasione di giocare una partita con più persone.

 

Ieri però ho fatto il rinnovo per i prossimi 3 mesi, perciò se qualcuno è interessato a venire a giocare con me mi aggiunga sul PSN: il mio nickname è Pirtak e accetto in generale tutti senza fare distizioni sesso/età, mi basta la serietà (altrimenti butto fuori senza problemi).

 

Qualche mia informazione: Sono maschio e ho 16 anni (17 a Dicembre) e vivo nel Nord Italia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anche io da poco ho acquistato Minecraft per ps4 ma veramente non ci capisco molto avendo sempre giocato sul pc. Due cose non mi sono chiare e spero tu mi possa aiutare 1: non trovo le funzioni del tasto f3 (coordinate biomi luce eccc) e non so come entrare in un mondo online e quindi venire a visitare il tuo. Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.