Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Generalmarcus

/Testfor Numero determinati oggetti cassa

Domanda

ciao a tutti, come dice il titolo ho un problemino, non riesco a impostare il /testfor verso una determinata cassa con all'interno un certo numero di oggetti... 

 

questo è il codice che ho inserito, dove ho sbagliato?

 

 

/testforblock -642 6 -1092 chest [items:(minecraft:clock, Count:360)]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Diciamo che hai sbagliato... tutto :asd:

Intanto le parentesi tonde nei datatag non esistono, poi volevi testare se c'erano 360 orologi? Da quando si fanno stack da 360?

Prima del datatag ti sei dimenticato il datavalue (è l'orientamento della chest te lo dice il command block quale devi mettere, in basso c'è console output che te lo dice)

 

/testforblock ~ ~ ~ minecraft:chest 2 {Items:[{Slot:0b,id:minecraft:clock,Damage:0s,Count:1b}]}

 

È scritto in modo diverso come vedi

Devi mettere anche lo slot dell'oggetto e il danno (lascia su 0 serve per gli oggetti con durata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta ultima domanda, come conto gli slot per la cassa? da sinistra verso destra mi sembra di aver capito, ma per quando finisco la linea, come lo registro con:

slot: 10b?

 

o diventa 1: (una lettera che non conosco?!?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Esattamente

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi devo inserire sempre lo slot? e indicare quanti oggetti ci devono essere nello slot?

Si, slot è la posizione dell'oggetto nella cassa e count il numero degli oggetti in quello slot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.