Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Generalmarcus

comand block, comandi in esecuzione

Domanda

salve a tutti, sono tornato...

 

allora procedo subito con una domanda, sono certo che si possa fare perchè l'ho visto fare in un video tutorial, ma non ho la più pallida idea di come fare e non me lo ricordo. (o meglio un'idea la avevo, ma non ha funzionato).

 

la questione è, come inserisco una serie di comandi da fare in esecuzione, uno dopo l'altro, nell'ordine inserito, all'interno del command block?

 

avevo provato inserendo un semplice "/" e inserendo il nuovo comando, ma se per esempio metto:

 

tell @p hai vinto / give @p emerald

 

il command block me lo legge come unico comando e dirà alla persona:
"hai vinto / give @p emerald"

 

con lo stesso criterio avevo bisogno per inserire un solo Blocco comando per settare dove prima vi era un muro un passaggio e quindi mettevo:

/setblock xyz minecraft:air 0 replace / setblock -607 6 -1116 minecraft:air 0 replace

qui mi registrava un errore, se invece lo impostavo come:

/setblock xyz xyz minecraft:air 0 replace, mi registrava le seconde coordinate come tag e me lo dava errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Ti consiglio un programma: si chiama command conpressor. Ora lo cerco e metto il link.
Edit: http://cl.ly/0O3x1g3T0o41

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
È sufficiente mettere un repeater e un command block, con sopra al primo command block un altro. Arriverà il segnale a tutti e due. Hai capito?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ho capito e infatti sto facendo così, però io volevo evitare di  mettere 2 command block e volevo impostare più comandi su un solo command block!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.