Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

Sospensione a scuola

Recommended Posts

Una mia amica è stata sospesa dalla scuola per una cosa che non centrava appunto con la scuola: nel gruppo whatsapp della mia classe ha rinominato il gruppo con un insulto ad un'altra persona (ovviamente non serio). I professori sono venuti a saperlo e l'hanno sospesa: è una questione ingiustissima; quali sono le leggi e altro che posso esporre per aiutare la mia amica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...
Dire che magari è un affare che non riguarda la scuola?

Beh penso che questo sia ovvio. La cosa kafkiana è che i professori stessi non si accorgono di che cazzo stanno facendo. Quindi, oltre a questo, come possiamo aiutarla sembrando informati e non con informazioni prese da yahoo answers?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che questo sia ovvio. La cosa kafkiana è che i professori stessi non si accorgono di che cazzo stanno facendo. Quindi, oltre a questo, come possiamo aiutarla sembrando informati e non con informazioni prese da yahoo answers?

Il fatto che i professori sono pubblici ufficiali ed hanno autorità solo all'interno della scuola. E' abuso d'ufficio

comunque meglio evitare di fare certe cose, è da stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che i professori sono pubblici ufficiali ed hanno autorità solo all'interno della scuola. E' abuso d'ufficio

comunque meglio evitare di fare certe cose, è da stronzi

Ma non era niente di che, era chiamato "bruciamo *****"

Grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, tecnicamente il ***** potrebbe passare a vie BEN più gravi (legali), quindi la tua amica dovrebbe ringraziare i professori e la bontà di ****.

 

Ricordate bambini, i vostri giudizi sulle persone(e sopratutto per quanto riguarda i professori), TENETEVELI PER VOI, o diteli attraverso un mezzo di comunicazione che non tiene traccia della conversazione (Es: la vostra boccuccia).

Non è la prima volta che sentono robe del genere; la prossima volta, cervello attaccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, tecnicamente il ***** potrebbe passare a vie BEN più gravi (legali), quindi la tua amica dovrebbe ringraziare i professori e la bontà di ****.

 

Ricordate bambini, i vostri giudizi sulle persone(e sopratutto per quanto riguarda i professori), TENETEVELI PER VOI, o diteli attraverso un mezzo di comunicazione che non tiene traccia della conversazione (Es: la vostra boccuccia).

Non è la prima volta che sentono robe del genere; la prossima volta, cervello attaccato

L' """"insulto"""" non era riferito ad un professore. In ogni caso, trovo tutto troppo esagerato, altro che troppo buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' """"insulto"""" non era riferito ad un professore. In ogni caso, trovo tutto troppo esagerato, altro che troppo buoni

Ha appena detto di voler bruciare una persona, può essere innocuo quanto vuoi...e se poi gli succede qualcosa? eh eh eh

te l'ho detto, è stata fortunata la tua amica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena detto di voler bruciare una persona, può essere innocuo quanto vuoi...e se poi gli succede qualcosa? eh eh eh

te l'ho detto, è stata fortunata la tua amica

stiamo parlando di ragazzi di 13 anni dai, per di più un litigio tra femmine.

 

Se dovessimo prendere tutto alla lettera, ogni persona che dice "in bocca al lupo" dovrebbe essere punita per aver augurato la morte, "in culo alla balena" per incitare alla zoofilia e così scorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aspetto solo che qualcuno mi insulti davanti a un nutrito gruppo di persone per farmi un po' di soldini con la denuncia. Il vostro ****** poteva farsi il PC nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di ragazzi di 13 anni dai, per di più un litigio tra femmine.

 

Se dovessimo prendere tutto alla lettera, ogni persona che dice "in bocca al lupo" dovrebbe essere punita per aver augurato la morte, "in culo alla balena" per incitare alla zoofilia e così scorrendo.

e a lasciar passare tutto, prima o poi qualcuno ci rimette le penne.

Ma scusate, ma solo io leggo di 13enni che infilano coltelli in pancia ad altri coetanei? di mini-gang che pestano e rubano? Il mio vicino di banco delle medie rubava le bici.... Dio, abito in un mondo di merda.

 

Di sicuro non sarà il caso della tua amica, ma è pieno di bimbi malati, non si può essere mai certi di nulla e, nel dubbio, si denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto solo che qualcuno mi insulti davanti a un nutrito gruppo di persone per farmi un po' di soldini con la denuncia. Il vostro ****** poteva farsi il PC nuovo.

 

io avrò evitato 3-4 risse usando questa frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era niente di che, era chiamato "bruciamo *****"

Grazie comunque.

Niente di che? Lo sai che se adesso ***** muore o gli succede qualcosa la prima persona da cui va la polizia è la tua amica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto solo che qualcuno mi insulti davanti a un nutrito gruppo di persone per farmi un po' di soldini con la denuncia. Il vostro ****** poteva farsi il PC nuovo.

Spenderesti in avvocato mille volte quel che vinceresti :asd:
 

Niente di che? Lo sai che se adesso ***** muore o gli succede qualcosa la prima persona da cui va la polizia è la tua amica?

Ha appena detto di voler bruciare una persona, può essere innocuo quanto vuoi...e se poi gli succede qualcosa? eh eh eh
te l'ho detto, è stata fortunata la tua amica

Sì, e poi la madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spenderesti in avvocato mille volte quel che vinceresti :asd:
 
Sì, e poi la madonna.

e se ti becchi il tizio ricco, che per puro sadismo ti rovina la vita? potrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ti becchi il tizio ricco, che per puro sadismo ti rovina la vita? potrebbe

Nessuna persona sana di mente butta nel cesso tempo (tanto tempo) e denaro (tanto denaro) per un insulto su What'sApp.

Male che vada ti manda sotto casa dei tizi che ti pestano con una saponetta in un calzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna persona sana di mente butta nel cesso tempo (tanto tempo) e denaro (tanto denaro) per un insulto su What'sApp.

Male che vada ti manda sotto casa dei tizi che ti pestano con una saponetta in un calzino.

c'è gente malata al mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente malata al mondo :asd:

Vbb, allora anche tu sei stato fortunato a tornare a casa vivo, poiché nel mondo esistono pazzi che giocano a GTA V IRL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' colpa del maledetto progetto Kiva, pure a noi hanno detto che gli insulti (seri e non) su whatsapp vanno riportati alla preside, per procedere con sospensione o rapporto disciplinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vbb, allora anche tu sei stato fortunato a tornare a casa vivo, poiché nel mondo esistono pazzi che giocano a GTA V IRL.

coff coff  Columbine High School coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
*coff* *coff*
Mi sembra impossibile che sia stata sospesa per questo....come se i professori non avessero maledetto a loro volta i loro!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se **** è furbo prova a parlare con il preside/dirigente scolastico per provare ad abbassare la pena, anche se mi pare decisamente esagerata come reazione, anche perché non è un insulto "bruciamo ***", eh.

 

Secondo me non ci hai raccontato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff* *coff*
Mi sembra impossibile che sia stata sospesa per questo....come se i professori non avessero maledetto a loro volta i loro!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

fidati, c'è gente che vede il bullismo e l'ostilità in tutto pensando di essere dei patroni dei sentimenti degli altri, nonostante loro siano i primi a distruggere le persone, eliminando sia la privacy che la propria sicurezza.

Vedi

 

E' colpa del maledetto progetto Kiva, pure a noi hanno detto che gli insulti (seri e non) su whatsapp vanno riportati alla preside, per procedere con sospensione o rapporto disciplinare.


Se **** è furbo prova a parlare con il preside/dirigente scolastico per provare ad abbassare la pena, anche se mi pare decisamente esagerata come reazione, anche perché non è un insulto "bruciamo ***", eh.

 

Secondo me non ci hai raccontato tutto...

No, questo è proprio tutto, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a lasciar passare tutto, prima o poi qualcuno ci rimette le penne.

Ma scusate, ma solo io leggo di 13enni che infilano coltelli in pancia ad altri coetanei? di mini-gang che pestano e rubano? Il mio vicino di banco delle medie rubava le bici.... Dio, abito in un mondo di merda.

 

Di sicuro non sarà il caso della tua amica, ma è pieno di bimbi malati, non si può essere mai certi di nulla e, nel dubbio, si denuncia

Sì, solo tu

scusa ma non abito a compton ne a scampia

comunque, avevo interpretato male cosa aveva fatto la tua amica, pensavo stesse persecutando qualcuno. btw evitate comunque di farle su whatsapp ste cose, c'è troppo allarmismo come avete visto

minacciate il fautore della sospensione che procederete per vie legali, l'abuso d'ufficio non è un reato da quattro soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.