Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

domanda android

Domanda

vorrei mettere un android più recente sul mio s3 mini e guardando in giro per internet ho visto che esisteva questa " Cyanogenmod" volevo chiedere: se io metto questa cosa devo avere i root? O comunque mi toglie la garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

vorrei mettere un android più recente sul mio s3 mini e guardando in giro per internet ho visto che esisteva questa " Cyanogenmod" volevo chiedere: se io metto questa cosa devo avere i root? O comunque mi toglie la garanzia.

Molto probabilmente si , avrai bisogno dei permessi root . 

 

Comunque dovresti trovare parecchie guide che ti spiegano passo passo come fare sul tuo smartphone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il mio consiglio è: fai il root quando hai deciso di cambiare cellulare

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho fatto con il tuo stesso cellulare, devi installare la recovery mod e poi praticamente ti cancella tutto il sistema operativo e ti mette quello di cyanogen (che sarebbe android alla ultima versione senza le cazzate di google e gia rottato) dopodichè devi scaricare da internet google play per poter scaricare le applicazioni :D

Ci sono abbastanza bug, anche abbastanza gravi, come il fatto che a 20% non funziona più e che se apri e chiudi lo schermo troppo velocemente si impalla. Io ho una versione vecchia 2 3 mesi, sembra poco, ma visto che rilasciano aggiornamenti 3-4 volte a settimana probabilmente molte di queste cose saranno fixate,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è: fai il root quando hai deciso di cambiare cellulare

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

È il consiglio più pronfondo che abbia mai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È il consiglio più pronfondo che abbia mai detto...

...
Ma anche l'unico

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...
Ma anche l'unico

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

:o mi sono accorto ora di aver articolato a cane il commento sry

il mio era un "il consiglio più profondo che abbia mai sentito...", in senso ironico, perchè non ha un cacchio di senso...sempre se il tuo obiettivo non era trollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io faccio il root quando sto per buttare il cellulare, per non correre rischi. Quindi no, non è un troll.
/fine ot

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho fatto con il tuo stesso cellulare, devi installare la recovery mod e poi praticamente ti cancella tutto il sistema operativo e ti mette quello di cyanogen (che sarebbe android alla ultima versione senza le cazzate di google e gia rottato) dopodichè devi scaricare da internet google play per poter scaricare le applicazioni :D

Ci sono abbastanza bug, anche abbastanza gravi, come il fatto che a 20% non funziona più e che se apri e chiudi lo schermo troppo velocemente si impalla. Io ho una versione vecchia 2 3 mesi, sembra poco, ma visto che rilasciano aggiornamenti 3-4 volte a settimana probabilmente molte di queste cose saranno fixate,

Se non sbaglio della cyano ci sono due "versioni" quelle giornaliere appunto che sono piene di bug ma di contenuti aggiuntivi e le versioni stabili (che vengono rilasciata una volta ogni tot) di sicuro se hai problemi avrai installato una di quelle giornaliere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio il root quando sto per buttare il cellulare, per non correre rischi. Quindi no, non è un troll.
/fine ot

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

E se hai LG, puoi installarci il mondo ma non perdi la garanzia! :D
(Si, LG copre la garanzia sul root e anche sui cambi di rom)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio della cyano ci sono due "versioni" quelle giornaliere appunto che sono piene di bug ma di contenuti aggiuntivi e le versioni stabili (che vengono rilasciata una volta ogni tot) di sicuro se hai problemi avrai installato una di quelle giornaliere .

mi sa che hai ragione... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio il root quando sto per buttare il cellulare, per non correre rischi. Quindi no, non è un troll.
/fine ot

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Non sai cosa ti perdi allora :asd:

Ho amici che non vivono senza controllare il proprio telefono, e neanche io in fondo.

 

Comunque prima di installare la recovery dovresti sbloccare il bootloader. [url=https://duckduckgo.com/?q=unlock%20s3%20bootloader]Cerca su Internet[/url], non dovrebbe essere difficile, serve però un PC per sbloccarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.