Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pinghie

Custom Map A metà?

Recommended Posts

Ciao Gente!

 Se non conoscete la Mappa The West leggete questo:

 

Ciao a tutti.

Ho creato questa discussione per informarvi che a breve caricherò una nuova Custom Map che ho deciso di chiamarla The West. Per questa mappa sto usando un metodo che (io) non ho mai visto prima d'ora. Infatti non sarà possibile giocare una mappa soltanto una volta, ma avrete la possiblità di rigiocare The West ben quattro volte con quattro personaggi diversi. Proprio cosi, ogni personaggio ha la propria storia. I personaggi sono (appunto) 4:

-Tom La Guardia

-Jack il furfante

-Huller il criminale

-Geremia il contadino

 

The West sarà la prima custom map che caricherò dopo la perdita di dati di un'altro progetto.

 

 

La custom map è costruita completamente in Creative senza usare particolari comandi.

La versione con cui sarà possibile giocare è la 1.7.2.

Spero vi piaccia. :) 

 

La domanda che vi vorrei  fare è: Verso la fine di Gennaio non potrò lavorare molto, ma sarò più o meno a metà mappa in quel periodo.. La mia domanda è: Che ne dite se carico prima metà mappa con Solo 2 personaggi, e più avanti la seconda parte con 4??

Dite che va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente! Almeno così potremo farci un idea di com'è fatta! Spero ci sia Huller tra i primi 2  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della tua opinione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.