Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Generalmarcus

chest con interno item/s con display e nome particolari

Domanda

ciao ragazzi, nuovamente sono qua a chiedermi dove posso aver sbagliato...

 

sto cercando di piazzare una chest che abbia all'interno un item con caratteristiche impostate. in questo caso il display ma più avanti potrebbe servirmi con incant o aspetti modificati.

 

il codice usato è:

 

setblock xyz chest 1 replace {Items:[{Slot:0b,id:minecraft:wheat(display:{Name:"Grano dei Grani",Lore:"missione di trasporto"),Damage:0s,Count:1b}]}

 

ho anche provato inserendo una serie di parentesi diverse da display, ma continua a darmi errore, vista la mia ignoranza mi rivolgo a voi! >.< grazie mille del supporto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
setblock x y z chest 1 replace {Items:[{Slot:0b,id:"minecraft:wheat",Count:1b,Damage:0s,tag:{display:{Name:"Grano dei Grani",Lore:[missione di trasporto]}}}]}
Se funziona ti dico gli errori :)

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma perché in count mettete sempre le lettere?! Metti un numero superiore a 0 senza lettere! SOLO NUMERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comunque provato e non è quello il problema, e comunque la lettera mi è stata data come codice base!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

setblock x y z chest 1 replace {Items:[{Slot:0b,id:"minecraft:wheat",Count:1b,Damage:0s,tag:{display:{Name:"Grano dei Grani",Lore:[missione di trasporto]}}}]}
Se funziona ti dico gli errori :)

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Il tuo comando funziona, ma ci sono sempre questi micro errori che neanche il gioco rivela: ogni volta che specifichi una NBT Tag devi inserire solamente il suo valore, senza scrivere quei caratteri aggiuntivi inutili (per esempio dopo Slot, tu inserisci 0b invece si solo 0). Sarò io un pò pignolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io penso sempre al bool in minecraft, quindi metto b ovunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.