Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Generalmarcus

chissà se si può fare:

Domanda

si può fare:

 

testfor title

 

?!?

 

ossia:

collego due tramogge e genero un segnale a ripetizione, poi metto un testfor title [con il nome del titolo] nel momento in cui appare il titolo il command block lo vede e registra positivo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sì può fare, attraverso le NBT tag speciali; queste tag si chiamano CommandStats e si dividono in:

  • SuccessCountName (conta il successo o meno dell'ultimo comando eseguito)
  • SuccessCountObjective
     
  • AffectedBlocksName (conta quanti blocchi sono stati modificati dall'ultimo comando)
  • AffectedBlocksObjective
     
  • AffectedEntitiesName (conta quante entità sono state modificate dall'ultimo comando)
  • AffectedEntitiesObjective
     
  • AffectedItemsName (conta quanti oggetti sono stati modificati dall'ultimo comando)
  • AffectedItemsObjective
     
  • QueryResultName (conta il risultato dell'ultimo comando)
  • QueryResultObjective

Come vedi ho diviso tutte le NBT tag a coppie, questo perchè una riceve il nome dell'entità a cui dare il punteggio mentre l'altra l'obbiettivo dove dare il punteggio. Nel tuo caso dovrai utilizzare la prima coppia: quando il comando avrà successo, darà all'entità X (io ti consiglio quindi di creare un segnaposto) un punteggio di 1 se ha avuto successo, mentre 0 se non ha avuto successo. Colleghi quindi un altro command block con execute che darà un output (per esempio un blocco di pietrarossa) se il punteggio di X dell'obbiettivo X è di 1.

 

Queste sono NBT Tag che vanno sotto la Tag di tipo Compound CommandStats, quest'ultima appartiene alla root.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Semplicemente collegare l'impulso che va nel title e ad uno scoreboard? Come dici te (penso) non si possa fare

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.