Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
lollo_210

problema caricamento textures pack 512x in minecraft 1.8

Domanda

come da titolo, crasha inesorabilmente, solo con la versione 1.8 del gioco. ma se la carico sulla 1.7.10 allora la textures pack funziona, e a meraviglia. ho notato che a livelli inferiori di dettagli non gira comunque, ma alla più bassa sì

 

http://i.imgur.com/4BDZ3zR.jpg

 

sarà allora un problema di memoria? ho 4gb ddr3. io vorrei giocare in hardcore sulla 1.8 con la mia textures pack preferita (la kop textures pack by nik99999). nello screen ne ho testata un'altra ma anch'essa implode

 

aggiorno minecraft pulito con l'ultimo mcpatcher 5.0.0 (e finalmente è uscito! dopo 2 mesi .....) (optifine non mi è stato comunque d'aiuto)

 

non vorrei che sia un problema di "pesantezza" generale dovuto alla nuova 1.8.. (quando lo riscrivono da 0 e in c#? java è pesantissimo da far girare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

si infatti ho sempre giocato a 60 fps (con la 512). la textures pack caricata nell'errore è una 512x. sai aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heap space è poca ram... metterne più di 4 è già tanto... prova disinstallando java 8 e mettendo java 7

Oppure gioca con 256x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ora provo a invertire java 8 a java 7. se metto quella textures pack (non quella citata dal link) crasha lo stesso a 256 e anche a 128! solo la 64 "tira". ma io mi domando perché mai la 512x a 1.8 non va mentre la 512x a 1.7.10 si. :facepalm2:

 

EDIT: uguale a prima.

ma in fondo all'immagine, cosa significa

 

is modded: very likely; jar signature invalidated

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Is modded vuol dire che hai messo delle mod prova a farlo partire senza mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Prova a installare la optifine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a tutti:

-blastshiledpt: gioco su un imac del 2011 in bootcamp con w7, e faccio 60 fps sia con che senza quella textures pack a 512x (va su 1.7.10 e non 1.8)

-greg065: l'unica mod era appunto mcptacher (appunto senza mcpatcher oppure con ma senza textures pack il gioco partiva comunque)

-ale2610: optifine avevo già provato a fare l'alternativa a mcpatcher, ma non era cambiato niente

 

comunque ho risolto: il trucco stava nel fatto che minecraft si avviava solo(??) con un 1g di ram, ne ho impostati 2 e ora la 512x se la pompa come prima :D praticamente io lo castravo ad usare la 256x e la 512x con 1 solo gb di ram (e infatti non riusciva a partire). ora funziona tutto a meraviglia. ho provato poi a reinstallare java 8 (al posto del 7 come consigliato da voi) e sembra andare lo stesso. grazie a tutti. si può chiudere la discussione.

 

buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.