Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Caro Faren...Babbo Natale Ti Scrivo

Recommended Posts

Salve a tutti .

 

Sono qui oggi perchè non so cosa richiedere per natale .

 

Si DEVO visto che per tradizione ..bla bla... vado da parenti che si fanno tanti regali ... bla bla...

 

L'unico problema è che le cose che voglio o costano troppo o non posso chiederle (non posso mica chiedere un nuovo processore per natale, che per quanto lo desideri non è proprio il caso)

 

Questa è la mia lista attuale (visto che il "budget dovrebbe essere minore di 60-100€):

 

Nintendo 3ds/2ds/XL/S/XXL basta che sia una dannata console che mi faccia giocare a super smash bros , zelda ed altri .

 

Musica varia (Songs Of Innocence ,The Endless River ,World on Fire) .

 

Qualche cofanetto di dvd , tipo Breaking Bad ma non sono sicuro per la lingua datemi voi conferme .

 

Vorrei metterci GTA 5 per pc ma esce due mesi più tardi .

 

 

Bho consigliate voi , anche se impossibile (vi dico veloce i miei gusti : musica -> rock(e sotto generi) , games-> di tutto , basta che sia per pc e non sia di guida/sport )

 

 

PS: andrò in germania ... quindi fumetti , libri ed altro che posso trovare solo in "mono lingua " evitate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GTA V si può pre-ordinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GTA V si può pre-ordinare.

 

E' un pò complesso ... fosse per me lo farei ma basiamoci solo su cose "fisiche"

Il 3ds si trova sul serio a 100 euro?

no... però che sò .. loro in germania possono trovare uno sconto (Anche su 2ds se mai , tanto a me fotte sega) , altrimenti fa nulla .

 

 

Pensavo anche ad una tastiera+mouse (se mai il kit devastator ) ma li per fare gli alternativi hanno le lettere "y" e "z" invertite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pò complesso ... fosse per me lo farei ma basiamoci solo su cose "fisiche"
no... però che sò .. loro in germania possono trovare uno sconto (Anche su 2ds se mai , tanto a me fotte sega) , altrimenti fa nulla .


Pensavo anche ad una tastiera+mouse (se mai il kit devastator ) ma li per fare gli alternativi hanno le lettere "y" e "z" invertite .

Effettivamente, 2ds + pokemon alpha/omega 123 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' un pò complesso ... fosse per me lo farei ma basiamoci solo su cose "fisiche"
no... però che sò .. loro in germania possono trovare uno sconto (Anche su 2ds se mai , tanto a me fotte sega) , altrimenti fa nulla .


Pensavo anche ad una tastiera+mouse (se mai il kit devastator ) ma li per fare gli alternativi hanno le lettere "y" e "z" invertite .

Puoi regalarla a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente, 2ds + pokemon alpha/omega 123 euro

Anche se preferirei un super smash bros . Comunque metto tutto nella lista che "casualmente" mi cadrà dalla tasca e "casualmente "mia madre riferirà tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un gioco in scatola?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai i prezzi su amazon, quello nero viene 180 dallo stesso venditore

Saranno insensati, ma occasioni del genere non me le lascio perdere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco in scatola?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ci avevo pensato ... ma non ho giochi in mente che voglio ora assolutamente (la maggior parte li compro poi coi saldi a pochi €)

 

Bhe andando in germania mi è un pò difficile dirgli di andare su amazon.it e comprare usato un regalo (non so ma dalle mie parti equivale al gatto nero che passa la strada)

 

Poi se lo volessi prendere usato trovi la versione xl a meno con giochi compresi su siti vari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe andando in germania mi è un pò difficile dirgli di andare su amazon.it e comprare usato un regalo (non so ma dalle mie parti equivale al gatto nero che passa la strada)

 

Poi se lo volessi prendere usato trovi la versione xl a meno con giochi compresi su siti vari .

Ah non avevo notato il ps :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato ... ma non ho giochi in mente che voglio ora assolutamente (la maggior parte li compro poi coi saldi a pochi €)

Bhe andando in germania mi è un pò difficile dirgli di andare su amazon.it e comprare usato un regalo (non so ma dalle mie parti equivale al gatto nero che passa la strada)

Poi se lo volessi prendere usato trovi la versione xl a meno con giochi compresi su siti vari .

io ti consiglierei lettera da whitechapel, bang!, squillo, king of tokio, stratego, sì oscuro signore!, munchkin.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una carta prepagata con 60-100€ dentro ....dopo vedi tu cosa comprare, con calma, quando ci sono gli sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglierei lettera da whitechapel, bang!, squillo, king of tokio, stratego, sì oscuro signore!, munchkin.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

 

Sto andando in germania , molto probabilmente tutti i giochi che hai consigliato (per quanto sono una mante del genere) li troverei in un altra lingua.

Una carta prepagata con 60-100€ dentro ....dopo vedi tu cosa comprare, con calma, quando ci sono gli sconti.

Se non troveranno nulla o non potranno potrebbero fare così ma per ora meglio dire cosa potrei volere poi ovvio che in alternativa il portafoglio è "aperto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto andando in germania , molto probabilmente tutti i giochi che hai consigliato (per quanto sono una mante del genere) li troverei in un altra lingua.
Se non troveranno nulla o non potranno potrebbero fare così ma per ora meglio dire cosa potrei volere poi ovvio che in alternativa il portafoglio è "aperto"

allora potresti chiedere solo stratego.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglierei lettera da whitechapel, bang!, squillo, king of tokio, stratego, sì oscuro signore!, munchkin.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk


Bang! È il gioco ideale per litigare, peggio di risiko xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
A proposito di regali....
Il mio unico desiderio è vedere almeno una volta Guru :c

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora potresti chiedere solo stratego.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Per ora dovrei aver trovato il regalo perfetto

 

...e Chromecast? che dici?

Nah .. non ne ho bisogno .

 

 

 

Per il regalo ideale (o almeno uno dei tanti) ho pensato al biglietto del concerto del 2015 degli u2 per me e mio padre + disco annesso  (2 piccioni con la fava) .

 

Poi il 3ds lo lascio sempre nella lista ... non si sa mai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A proposito di regali....
Il mio unico desiderio è vedere almeno una volta Guru :c

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Io ho un MP di Guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.