Jump to content
  • 0
Simsure

Cercasi mod [non rompere i blocchi a mano] oppure [gamemode forzata]

Question

Allora mi spiego meglio,stò cercando una mod che mi impedisca di rompere per esempio il legno degli alberi a pugni,tipo come fà la modalità avventura in cui ti servono gli appositi strumenti per rompere i blocchi giusti.

Se non ci fosse una mod cosi mi va anche bene una che ogni mondo che crei viene automaticamente impostato in "adventure" cosi appunto da avere l'effetto sopra citato.

Grazie mille

P.S.

Non sono sadico impedendomi di rompere i blocchi,stò solo creando un modpack XD

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Non credo inventino mod su cose che puoi fare benissimo in Minecraft vanilla. E' come se aggiungessero la Mod degli zombie...?

• 0

Allora mi spiego meglio,stò cercando una mod che mi impedisca di rompere per esempio il legno degli alberi a pugni,tipo come fà la modalità avventura in cui ti servono gli appositi strumenti per rompere i blocchi giusti.

Se non ci fosse una mod cosi mi va anche bene una che ogni mondo che crei viene automaticamente impostato in "adventure" cosi appunto da avere l'effetto sopra citato.

Grazie mille

P.S.

Non sono sadico impedendomi di rompere i blocchi,stò solo creando un modpack XD

non ho capito..tu vuoi fare come la game mode adventure...e allora perchè non la usi?? 

• 0

Lui vuole fare un Modpack e avere i giocatori automaticamente in modalità Avventura, senza che fanno /gamemode 2. Non credo ci siano mod per quello; il massimo che puoi fare è mettere Tinkers' Construct e Iguana Tweaks.