Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BonillaC

Cercasi Builder Esperti

Recommended Posts

Sempre io, sempre la solita custom map Cit.

 

 

 

Non sono un ottimo builder, ma non mi voglio nemmeno affidare completamente ai Build Tutorial su youtube, voglio dunque che la Custom Map sia unica, perchè sono sicuro che molte persone hanno ricopiato nella loro custom map le stesse costruzioni, e ciò sembrerebbe brutto. Quindi preferisco avere nei crediti gente che conosco. Ho i requisiti necessari per far ciò. Chi è disposto a fare schematics va benissimo, mi contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre io, sempre la solita custom map Cit.

 

 

 

Non sono un ottimo builder, ma non mi voglio nemmeno affidare completamente ai Build Tutorial su youtube, voglio dunque che la Custom Map sia unica, perchè sono sicuro che molte persone hanno ricopiato nella loro custom map le stesse costruzioni, e ciò sembrerebbe brutto. Quindi preferisco avere nei crediti gente che conosco. Ho i requisiti necessari per far ciò. Chi è disposto a fare schematics va benissimo, mi contatti

Eccomi! Sto lavorando nella mappa GTA San Andreas in MC. La trovi nei downloands e mi dici cosa ne pensi (l'ho fatto tutto io, DA SOLO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi! Sto lavorando nella mappa GTA San Andreas in MC. La trovi nei downloands e mi dici cosa ne pensi (l'ho fatto tutto io, DA SOLO)

Conosco la tua mappa di GTA!!! Assolutamente EPICA. E complimenti, per averla fatta da solo! A quanto pare sei un buon builder.....mmmmmmh. Ho una domanda. Sai ricreare paesaggi montani e asiatici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco la tua mappa di GTA!!! Assolutamente EPICA. E complimenti, per averla fatta da solo! A quanto pare sei un buon builder.....mmmmmmh. Ho una domanda. Sai ricreare paesaggi montani e asiatici?

Stai parlando con un esperto in geografia e un'amante della storia :3 L'Asia è uno dei continenti che mi piacciono , e so la sua Geografia e Morfologia.

Certo, posso usare semplicemente World Painter e creo i paessaggi naturali.

Comunque mi fa piacere che uno conosce una delle mie mappe, mi riempe di orgoglio :)  :pwnd:


Quanto deve essere grande più o meno? E poi, mi dici su pm cosa dovrà uscire fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con un esperto in geografia e un'amante della storia :3 L'Asia è uno dei continenti che mi piacciono , e so la sua Geografia e Morfologia.

Certo, posso usare semplicemente World Painter e creo i paessaggi naturali.

Comunque mi fa piacere che uno conosce una delle mie mappe, mi riempe di orgoglio :)  :pwnd:


Quanto deve essere grande più o meno? E poi, mi dici su pm cosa dovrà uscire fuori?

Benissimo, bravissimo  :asd:   Hai Presente Far Cry 4? World Painter ti sta aspettando :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, bravissimo  :asd:   Hai Presente Far Cry 4? World Painter ti sta aspettando :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Far Cry 4?  :fermosi:  Non ho mai giocato a una di queste serie, però posso provarci. Dimmi, devi usare le mod per i fucili paracadute per la mappa? Oppure vuoi fare tutto naturalmente usando texture pack? Io sono in grado di farlo, posso modificare l'arco e freccie per renderlo un ak-47 e dei proiettili. Oppure usare la Flan's mod per 1.7.2 e da tutti i fucili in 3d più paracadute e roba appresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far Cry 4?  :fermosi:  Non ho mai giocato a una di queste serie, però posso provarci. Dimmi, devi usare le mod per i fucili paracadute per la mappa? Oppure vuoi fare tutto naturalmente usando texture pack? Io sono in grado di farlo, posso modificare l'arco e freccie per renderlo un ak-47 e dei proiettili. Oppure usare la Flan's mod per 1.7.2 e da tutti i fucili in 3d più paracadute e roba appresso

Ehm. No no no. La texture è apposto. Mod non ne voglio. Io per "Far Cry 4!!" intendevo ambientazione montana, ma con spazi verdi. Possiamo iniziare con un 1,000 x 1,000 o giù di lì, per la grandezza intendo. Usa dei buoni brushes!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm. No no no. La texture è apposto. Mod non ne voglio. Io per "Far Cry 4!!" intendevo ambientazione montana, ma con spazi verdi. Possiamo iniziare con un 1,000 x 1,000 o giù di lì, per la grandezza intendo. Usa dei buoni brushes!!!!

Ahhh capito, pensavo che tu volevi ricreare far cry 4 su MC  :fermosi: . Comunque, visto che hai detto se so ricreare i paesaggi montani Asiatici, devo fare un a parte della catena montuosa della Himalaya (sarebbe dov'è L'Everest)?? Oppure i Monti Urali Russi? Quale parte devo fare? Ultima domanda: La foresta deve essere fitta, normale oppure scarsa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh capito, pensavo che tu volevi ricreare far cry 4 su MC  :fermosi: . Comunque, visto che hai detto se so ricreare i paesaggi montani Asiatici, devo fare un a parte della catena montuosa della Himalaya (sarebbe dov'è L'Everest)?? Oppure i Monti Urali Russi? Quale parte devo fare? Ultima domanda: La foresta deve essere fitta, normale oppure scarsa? 

Foreste non ci devono essere per'ora. Riguardo l'ambientazione, dev'essere piccola. Guarda questa immagine, magari capirai di più. https://www.google.com/search?q=far+cry4&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=wBCDVLq8BYmBU_r5gwg&ved=0CAkQ_AUoAg&biw=1366&bih=643#tbm=isch&q=far+cry+4+ambientazione&facrc=_&imgdii=_&imgrc=ElIF188jtX1s2M%253A%3Br_WYsGwBvSfnYM%3Bhttp%253A%252F%252Fassets.vg247.it%252Fcurrent%252F%252F2014%252F07%252FFar-Cry-4-Himalayas-Background-HD-.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.vg247.it%252F2014%252F07%252F14%252Ffar-cry-4-nuove-features-informazioni-su-animali-ed-altro%252F%3B1600%3B900

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far-cry-4-map-full-2.jpg

Una mappa simile va bene? poi ho visto anche in 3d.

Direi che è perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima domanda ed  inizio:

Intorno il mare? Il vuoto? Che di deve essere?

Potresti fare un confine in montagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora inzio!


Niente alberi, giusto?

Mah...se hai qualche albero personalizzato... Però dev'essere di BIRCH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...se hai qualche albero personalizzato... Però dev'essere di BIRCH!!!!

Gli alberi sono personalizzati, non i classici alberi di MC (e sono belli) 

Poi le caverne si o no? Le risorse ( oro diamanti ecc) si? Se si, molti o pochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli alberi sono personalizzati, non i classici alberi di MC (e sono belli) 

Poi le caverne si o no? Le risorse ( oro diamanti ecc) si? Se si, molti o pochi?

Risorse, non son necessarie. Caverne sì...Molto Roughness il soffitto! Gli alberi vanno bene, però non troppo alti, che spawnano troppi mob...Comunque gli alberi pochi, solo per fare ambientazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risorse, non son necessarie. Caverne sì...Molto Roughness il soffitto! Gli alberi vanno bene, però non troppo alti, che spawnano troppi mob...Comunque gli alberi pochi, solo per fare ambientazione!

Ok, aspetta una 20 di minuti e ti do il link della mappa


Fatto! Ti invio un pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con un esperto in geografia e un'amante della storia :3 L'Asia è uno dei continenti che mi piacciono , e so la sua Geografia e Morfologia.

Certo, posso usare semplicemente World Painter e creo i paessaggi naturali.

Comunque mi fa piacere che uno conosce una delle mie mappe, mi riempe di orgoglio :)  :pwnd:


Quanto deve essere grande più o meno? E poi, mi dici su pm cosa dovrà uscire fuori?

Per creare paesaggi naturali puoi anche fare tutto in-game, utilizzando le mod worldedit e voxelsniper ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.