Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
klaus

Scelta cellulare badget 200 euro

Domanda

Salve, avrei bisogno dell'aiuto dei più esperti di voi in campo di smartphones, a Natale avrò un budget di 200 euro e vorrei comprarci un cellulare nuovo, cosa mi consigliate? finora ho preso in considerazione il samsung galaxy s3 neo e i l'iphone 4s, quale mi consigliate tra i due e perché? ovviamente se conoscete un telefono migliore allo stesso prezzo parlate senza indugio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Il lumia 735 da unieuro è a 230 €

Unieuro nella mia città non c'è, e ho bisogno di uno store fisico per motivi vari :(, credo che da me ci siano solo expert pistone e euronics...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti l'immagine viene sgranata se zummi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, con un budget di 200 euro che mi consigliate? il 735 è a 260 e io avrò solo 200 euro per natale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, con un budget di 200 euro che mi consigliate? il 735 è a 260 e io avrò solo 200 euro per natale :P

Su amazon viene venduto a 220€ : http://www.amazon.it/Nokia-Lumia-Smartphone-Grigio-Italia/dp/B00NFG50P6/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1418160402&sr=8-2&keywords=lumia+735

 

 

Oppure potresti vedere anche per un lumia 920/925 ormai si dovrebbe trovare a quel prezzo (ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il 735 ma ha una fotocamera migliore e uno spazio di ben 32GB )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su amazon viene venduto a 220€ : http://www.amazon.it/Nokia-Lumia-Smartphone-Grigio-Italia/dp/B00NFG50P6/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1418160402&sr=8-2&keywords=lumia+735

 

 

Oppure potresti vedere anche per un lumia 920/925 ormai si dovrebbe trovare a quel prezzo (ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il 735 ma ha una fotocamera migliore e uno spazio di ben 32GB )

 

Sul sito euronics il 920 nemmeno c'è e il 925 è a 349 euro o.o ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito euronics il 920 nemmeno c'è e il 925 è a 349 euro o.o ...

Un vero peccato , se proprio non puoi prendere da amazon (che ti consiglio , avendoci preso di tutto da sedie a televisori) aspetta natale e guarda tutti i negozi a cui potresti accedere e trovare l'offerta migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

 

Sinceramente ti consiglio il Samsung Galaxy Grand Neo e lo trovi anche a 149€ è un cellulare abbastanza recente e ha anche la modalità Multi schermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono andato da expert e lì ho visto il nokia lumia 735, era a 260 euro e il commesso ha detto che probabilmente durante le vacanze natalizie non scenderà di prezzo quindi non è alla mia portata, inoltre ho fatto una foto e zoommando sgrana sempre un pò... anche se ho notato che questo avviene anche in telefoni come l's5

E con qualunque aggeggio che non costi meno di 2000 euro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unieuro nella mia città non c'è, e ho bisogno di uno store fisico per motivi vari :(, credo che da me ci siano solo expert pistone e euronics...

All'euronics è in offerta a 239€ mentre da domani iniziano le nuove offerte al tuo expert .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'euronics è in offerta a 239€ mentre da domani iniziano le nuove offerte al tuo expert .

già, speriamo lo mettano in offerta anche se dubito


Hanno messo le nuove offerte da euronics, il 735 è a 199 euro, ciò vuol dire  che rientra nel mio budget di 100 euro, ciò vuol dire che sono felice :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ti consiglio un Lumia, è troppo chiuso come OS, nemmeno la Samsung per le rom pessime che fa, ci sono altre marche oltre Nokia, Apple e Samsung, ad esempio Xiaomi, stanno creando un cellulare da 50€ potentissimo, poi abbiamo la Lg, ottima marca da sempre ma non me ne intendo molto. Poi, di altri cellulari c'è il motorola moto g 2014 a 180€ circa. Se proprio ne vuoi uno economico, ma buono di caratteristiche (sh*t è Samsung) c'è il Galaxy Grand NEO, lo ho io, pagato 125€, è ottimo per avere questo prezzo, ma il problema è la rom di mer*a della samsung. Una cosa buona è il processore QuadCore 1.2GHz, anche la batteria 2100mAh non è male, poi non so dirti altro.

Evita lumia e Apple plz.

_Mark101_ ¦ GT-I9060

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti consiglio un Lumia, è troppo chiuso come OS, nemmeno la Samsung per le rom pessime che fa, ci sono altre marche oltre Nokia, Apple e Samsung, ad esempio Xiaomi, stanno creando un cellulare da 50€ potentissimo, poi abbiamo la Lg, ottima marca da sempre ma non me ne intendo molto. Poi, di altri cellulari c'è il motorola moto g 2014 a 180€ circa. Se proprio ne vuoi uno economico, ma buono di caratteristiche (sh*t è Samsung) c'è il Galaxy Grand NEO, lo ho io, pagato 125€, è ottimo per avere questo prezzo, ma il problema è la rom di mer*a della samsung. Una cosa buona è il processore QuadCore 1.2GHz, anche la batteria 2100mAh non è male, poi non so dirti altro.

Evita lumia e Apple plz.

_Mark101_ ¦ GT-I9060

Non consigliare i lumia perchè sono chiusi non ha senso .

Se ad uno interessa solo un uso basilare (navigare , messaggi , watsapp , giochi random ,ecc..) un lumia a pari prezzo ha prestazioni maggiori rispetto ad un android , te lo dico da possessore di tutti gli OS mobile di punta (WP , Android e iOS) e ti posso assicurare che un lumia in confronto ad un iphone è molto più aperto , fidati (dalla possibilità di scaricare dei file direttamente dal telefono alla condivisione bluetoth , ecc..)

 

Con il mio post all'inizio ho messo le mani avanti , visto che se ad uno interessa un telefono su cui smanettarci su è ovvio che deve andare su android . 

 

Non vedo il perchè chiudersi mentalmente solo perchè un prodotto non rientra nelle tue esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non consigliare i lumia perchè sono chiusi non ha senso .
Se ad uno interessa solo un uso basilare (navigare , messaggi , watsapp , giochi random ,ecc..) un lumia a pari prezzo ha prestazioni maggiori rispetto ad un android , te lo dico da possessore di tutti gli OS mobile di punta (WP , Android e iOS) e ti posso assicurare che un lumia in confronto ad un iphone è molto più aperto , fidati (dalla possibilità di scaricare dei file direttamente dal telefono alla condivisione bluetoth , ecc..)

Con il mio post all'inizio ho messo le mani avanti , visto che se ad uno interessa un telefono su cui smanettarci su è ovvio che deve andare su android .

Non vedo il perchè chiudersi mentalmente solo perchè un prodotto non rientra nelle tue esigenze.

Non consiglio i Windows Phone anche per lo stile, ad esempio, come hai detto tu, Whatsapp, trovo orribile il tema di come è stato creato per WP, anche se non c'entra molto. Non avevo dubbi che WP fosse meglio di iOS in fatto di scambio dati ecc, poichè un iPhone è decente solo dopo il Jailbreak. Semplicemente credevo che Android fosse il meglio per la gente che diciamo è "avanti" con la tecnologia. Non c'è bisogno di attaccare così.

_Mark101_ ¦ GT-I9060

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non consiglio i Windows Phone anche per lo stile, ad esempio, come hai detto tu, Whatsapp, trovo orribile il tema di come è stato creato per WP, anche se non c'entra molto. Non avevo dubbi che WP fosse meglio di iOS in fatto di scambio dati ecc, poichè un iPhone è decente solo dopo il Jailbreak. Semplicemente credevo che Android fosse il meglio per la gente che diciamo è "avanti" con la tecnologia. Non c'è bisogno di attaccare così.

_Mark101_ ¦ GT-I9060

Bhe quelli sono gusti , comunque si può mettere il tema , cambiare colore , ecc... (comunque è una questione di abitudine ).

 

Bhe se si mette in mezzo i jailbreak anche i windows phone sono molto più aperti con la versione per sviluppatori (installabile legalmente però) .

 

Android per chi è avanti con la tecnologia .. no , qui ti dimostri fanboy nella maniera più totale ; si tratta sempre di telefoni o comunque di "strumenti" , quindi "ad ognuno il suo" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe quelli sono gusti , comunque si può mettere il tema , cambiare colore , ecc... (comunque è una questione di abitudine ).

Bhe se si mette in mezzo i jailbreak anche i windows phone sono molto più aperti con la versione per sviluppatori (installabile legalmente però) .

Android per chi è avanti con la tecnologia .. no , qui ti dimostri fanboy nella maniera più totale ; si tratta sempre di telefoni o comunque di "strumenti" , quindi "ad ognuno il suo" .


Per più avanti con la tecnologia intendo gli sviluppatori, e io non lo sono. Senza nessuna crack Android è già libero e customizzabile in quanto OpenSource, una dimostrazione di quanto è possibile modificare qualcosa di Android è WhatsApp Plus, un WhatsApp iper customizzabile, su iOS, ad esempio, non ne trovi estensioni per WhatsApp belle come questa nemmeno col Jailbreak. Non sono un fanboy di android, semplicemente sostengo sia il migliore sistema operativo mobile, semplice all'utilizzo e personalizzabile al 100%.

_Mark101_ ¦ GT-I9060

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per più avanti con la tecnologia intendo gli sviluppatori, e io non lo sono. Senza nessuna crack Android è già libero e customizzabile in quanto OpenSource, una dimostrazione di quanto è possibile modificare qualcosa di Android è WhatsApp Plus, un WhatsApp iper customizzabile, su iOS, ad esempio, non ne trovi estensioni per WhatsApp belle come questa nemmeno col Jailbreak. Non sono un fanboy di android, semplicemente sostengo sia il migliore sistema operativo mobile, semplice all'utilizzo e personalizzabile al 100%.

_Mark101_ ¦ GT-I9060

Invece ti sbagli (anche perchè non credo che tu li possieda tutti i vari OS per poter sparare sentenze) , per te è il sistema operativo migliore e sono anche d'accordo visto che ognuno in base alle proprie necessità ha un determinato smartphone .

 

Se a me di personalizzare il telefono non mi interessa ma mi interessa solo poterlo usare in modo basilare , visto che per il resto ho il pc , sulla stessa fascia di prezzo vincerà un wp in quanto a fluidità e prestazioni .

 

Così come se a me interessa smanettarci sul telefono , installare rom e chi più ne ha più ne metta , mi prenderei al volo un telefono android.

 

Non esiste un campione assoluto , è solo una scelta che si fà in base alle esigenze .

 

Comunque la frase " Non sono un fanboy di android, semplicemente sostengo sia il migliore sistema operativo mobile" è una contraddizione , un pò come dire "Non hai la madre troia , però se la scopano tutti " .

 

Sul lato della semplicità (se non si parla di modifiche post vendita) credo che wp la vinca su questo aspetto , avendo provato personalmente a dare un telefono android e wp in prova a mio padre e a mia sorella piccola ed hanno trovato più intuitivo wp .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato il 735 oggi a 199 euro, aspetto il 25 per provarlo **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, se non sbaglio era quello il prezzo, ho detto della stessa marca, non lo stesso telefono, poi è stato circa un anno fa comunque come ho detto prima preferisco comprare il cellulare in uno store fisico

 

D'accordo, ma di questa marca (Xiaomi) i prezzi non hanno mai superato i 400€, per questo non capisco a quale terminale ti riferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Parlando per i miei gusti, ti sconsiglio l'iPhone, è troppo "chiuso".

Io ho un Vodafone Smart Turbo 4, costa 150€ ed è veramente ottimo. E' quad-core 1.2 Ghz, 1gb di ram, fotocamera 5mpx e tanta memoria.

(Adesso spero solo di non trovarmi i soliti "bimbiminchia-seguolafollaye" che giudicano il cellulare dalla marca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è mooolto meglio l's3 neo fidati... stessa motivazione di mrredstoneita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco comprare un samsung piuttosto che un telefono di sottomarca, il telefono che ho attualmente mi è costato 200 euro il natale scorso ed è di sottomarca e ha tantissimi bugs e problemi quindi vorrei evitare che riaccadesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sinceramente preferisco comprare un samsung piuttosto che un telefono di sottomarca, il telefono che ho attualmente mi è costato 200 euro il natale scorso ed è di sottomarca e ha tantissimi bugs e problemi quindi vorrei evitare che riaccadesse

 

Io possiedo il Vodafone, tranquillo, è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda qua!

 

Link: http://www.ibuygou.com/p-xiaomi-redmi-note-pro-4g-lte-snapdragon-400-quad-core-16ghz-2gb-ram-8gb-13mp-55-inch-6204.html

 

E' un buon terminale c:

 

Adesso c'è lo scontone del 52% per Natale, io non me lo lascerei scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.