Demons 113 Inviato December 10, 2014 Cari Admin per sarebbe meglio togiere il ''cosa stai pensando'' non mi sembra uns cosa molto utile.. visto che poi tutti rispondono sempre male, e poi sarebbe inutile bloccare i messaggi, potrebbe essere in automatico, visto che è un mio pensiero? no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LupoGhiaccio 667 Inviato December 10, 2014 Mica su tutti gli stati la gente risponde male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato December 10, 2014 Mica su tutti gli stati la gente risponde male... a me si, in ogni cosa che scrivo, anche la più amichevole..., poi se dice ''cosa stai pensando'' è una cosa che pensi te, e gli altri non interessa, quindi perché non disabilitare i commenti automaticamente invece di bloccarli ogni volta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vava 330 Inviato December 10, 2014 Tu scrivi cose per cui la gente si lamenta. Quando scrivo io o rispondono e basta oppure mi prendono amichevolmente in giro. Dipende dallo stato Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato December 10, 2014 Tu scrivi cose per cui la gente si lamenta. Quando scrivo io o rispondono e basta oppure mi prendono amichevolmente in giro. Dipende dallo stato Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Io anche se scrivo degli stati buoni, mi rispondono male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato December 10, 2014 a me si, in ogni cosa che scrivo, anche la più amichevole..., poi se dice ''cosa stai pensando'' è una cosa che pensi te, e gli altri non interessa, quindi perché non disabilitare i commenti automaticamente invece di bloccarli ogni volta? Perché dare la possibilità di rispondere ai topic? Tanto sono tuoi pensieri, agli altri mica interessano. Comunque seguendo il tuo ragionamento basterebbe cambiare in "condividi uno stato"/"condividi i tuoi pensieri"? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato December 10, 2014 Perché dare la possibilità di rispondere ai topic? Tanto sono tuoi pensieri, agli altri mica interessano. Comunque seguendo il tuo ragionamento basterebbe cambiare in "condividi uno stato"/"condividi i tuoi pensieri"? bell'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato December 10, 2014 bell'idea Bah, secondo me è inutile, voglio dire, se agli altri non deve interessare allora perché scriverlo in primo luogo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato December 11, 2014 a me non è mai successo che mi rispondano male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato December 11, 2014 Smettila di scrivere idiozie e cose inutili e vedi come nessuno ti flamma 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato December 11, 2014 Smettila di scrivere idiozie e cose inutili e vedi come nessuno ti flamma ok :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1230 Inviato December 11, 2014 È una funzionalità che non sarà rimossa perchè piace e non crea nessun fastidio. Se non vuoi usarla non usarla. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti