Jump to content
Demons

Cosa stai pensando

Recommended Posts

Demons    113

Cari Admin per sarebbe meglio togiere il ''cosa stai pensando'' non mi sembra uns cosa molto utile.. visto che poi tutti rispondono sempre male,  e poi sarebbe inutile bloccare i messaggi, potrebbe essere in automatico, visto che è un mio pensiero? no?

Demons    113

Mica su tutti gli stati la gente risponde male...

a me si, in ogni cosa che scrivo, anche la più amichevole..., poi se dice ''cosa stai pensando'' è una cosa che pensi te, e gli altri non interessa, quindi perché non disabilitare i commenti automaticamente invece di bloccarli ogni volta?

Guest   
Guest
Tu scrivi cose per cui la gente si lamenta.
Quando scrivo io o rispondono e basta oppure mi prendono amichevolmente in giro.
Dipende dallo stato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Demons    113

Tu scrivi cose per cui la gente si lamenta.
Quando scrivo io o rispondono e basta oppure mi prendono amichevolmente in giro.
Dipende dallo stato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Io anche se scrivo degli stati buoni, mi rispondono male...

x e N o 54    501

a me si, in ogni cosa che scrivo, anche la più amichevole..., poi se dice ''cosa stai pensando'' è una cosa che pensi te, e gli altri non interessa, quindi perché non disabilitare i commenti automaticamente invece di bloccarli ogni volta?

Perché dare la possibilità di rispondere ai topic? Tanto sono tuoi pensieri, agli altri mica interessano.
Comunque seguendo il tuo ragionamento basterebbe cambiare in "condividi uno stato"/"condividi i tuoi pensieri"?
  • Like 1

x e N o 54    501

bell'idea

Bah, secondo me è inutile, voglio dire, se agli altri non deve interessare allora perché scriverlo in primo luogo?
  • Like 1

Kaos    1,231

È una funzionalità che non sarà rimossa perchè piace e non crea nessun fastidio. Se non vuoi usarla non usarla.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.