Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deifor

Star Wars: The Old Republic

Recommended Posts

Come già scritto sul titolo,Chi gioca su questo mastodontico Titolo?

Perchè Mastodontico? 30 GB di Gioco, tantissimi dialoghi e mappa gigantesca.

 

SW:TOR è il seguito diretto della serie KoTOR, due titoli che parlano 2000 anni circa prima degli eventi di Star Wars. Questi due titoli sono molto importanti Perchè sono i Diretti eredi di Mass Effect per quanto riguarda le meccaniche di scelta (Ringrazio Artas per la specificazione)...Eh già!

 

Come già detto,chi gioca? Io Ingame sono Deifor, server ''The Progenitor'' Esatto,un server RP (RolePlay).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto sul titolo,Chi gioca su questo mastodontico Titolo?

Perchè Mastodontico? 30 GB di Gioco, tantissimi dialoghi e mappa gigantesca.

 

SW:TOR è il seguito diretto della serie KoTOR, due titoli che parlano 2000 anni circa prima degli eventi di Star Wars. Questi due titoli sono molto importanti Perchè sono i Diretti eredi di Mass Effect...Eh già!

 

Come già detto,chi gioca? Io Ingame sono Deifor, server ''The Progenitor'' Esatto,un server RP (RolePlay).

 

Hai detto due cose errate nello stesso post...

1- Tale titolo online non ha niente a che fare con i primi due capolavori; forse qualche cosa in comune nella storia tipo Reaven, ma per il gameplay sono due cose assai diverse. E, per aggiungere una mia opinione personale, hanno fatto una gran cavolata a fare un titolo online, quando potevano creare un terzo capitolo single player, un prodotto che sarebbe stato l'ennesimo capolavoro; il problema è che ci si è messa di mezzo la Disney e tutto è andato a quel Paese, anche se all'uscita del gioco la Lucas art non era ancora stata acquistata.

2-I Kotor non sono affatto eredi di Mass effect, spero tu stia scherzando... :cattivo:  Sono usciti molto prima, più precisamente circa 4 anni prima, e le

due saghe non hanno niente di niente in comune.

 

Comunque, generalmente parlando, a me non è piaciuto come gioco; oltre al fatto del solito mercatino alle spalle, che fornisce parecchi vantaggi a chi paga, presenta un gameplay per niente innovativo, non dinamico e presto noioso. Alcune quest sono interessanti, ma la maggior parte è banale e rompe davvero tanto le scatole. Raggiungendo la tanto agoniata spada laser, il titolo non migliora comunque... La gestione dei compagni a.i. è ridicola, niente a confronto dei Kotor. E poi, come hai detto tu, 30 giga ti fanno passare la voglia anche solo di installarlo. E infine, tra bug e prestazioni davvero deludenti anche su pc potenti, questo titolo è a tratti ingiocabile.

 

E mi duole dire queste cose, perchè sono un fan di Star wars, e anche dei Kotor;

Quello che più mi dispiace è che avrebbero potuto fare un capolavoro, seppure online, ma non hanno sfruttato le potenzialità che c'erano.

Secondo me avrebbero dovuto partire dal bel vecchio SW Galaxies, il primo gioco online su tale saga, e crearne uno nuovo migliorato, magari con qualche elemento del jedy accademy; un titolo simile sì che era fenomenale.

 

Tutto sommato, niente mi impedisce di rinstallarlo. Se magari più avanti mi venisse il pirlo di farlo, ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto due cose errate nello stesso post...

1- Tale titolo online non ha niente a che fare con i primi due capolavori; forse qualche cosa in comune nella storia tipo Reaven, ma per il gameplay sono due cose assai diverse. E, per aggiungere una mia opinione personale, hanno fatto una gran cavolata a fare un titolo online, quando potevano creare un terzo capitolo single player, un prodotto che sarebbe stato l'ennesimo capolavoro; il problema è che ci si è messa di mezzo la Disney e tutto è andato a quel Paese, anche se all'uscita del gioco la Lucas art non era ancora stata acquistata.

2-I Kotor non sono affatto eredi di Mass effect, spero tu stia scherzando... :cattivo:  Sono usciti molto prima, più precisamente circa 4 anni prima, e le

due saghe non hanno niente di niente in comune.

 

Comunque, generalmente parlando, a me non è piaciuto come gioco; oltre al fatto del solito mercatino alle spalle, che fornisce parecchi vantaggi a chi paga, presenta un gameplay per niente innovativo, non dinamico e presto noioso. Alcune quest sono interessanti, ma la maggior parte è banale e rompe davvero tanto le scatole. Raggiungendo la tanto agoniata spada laser, il titolo non migliora comunque... La gestione dei compagni a.i. è ridicola, niente a confronto dei Kotor. E poi, come hai detto tu, 30 giga ti fanno passare la voglia anche solo di installarlo. E infine, tra bug e prestazioni davvero deludenti anche su pc potenti, questo titolo è a tratti ingiocabile.

 

E mi duole dire queste cose, perchè sono un fan di Star wars, e anche dei Kotor;

Quello che più mi dispiace è che avrebbero potuto fare un capolavoro, seppure online, ma non hanno sfruttato le potenzialità che c'erano.

Secondo me avrebbero dovuto partire dal bel vecchio SW Galaxies, il primo gioco online su tale saga, e crearne uno nuovo migliorato, magari con qualche elemento del jedy accademy; un titolo simile sì che era fenomenale.

 

Tutto sommato, niente mi impedisce di rinstallarlo. Se magari più avanti mi venisse il pirlo di farlo, ti faccio sapere.

 

Ok,Ma volevo specificare: Kotor è prodotto dalla Bioware,creatore di Mass Effect,quindi è a tutti gli effetti erede del sistema karma e di scelte...

Per altro Kotor e Tor sono collegati dalla trama: è a tutti gli effetti un terzo capitolo, seppur con le sue limitazioni da MMO.Resta comunque molto godibile.

Fortunatamente io ho ancora i dischi del Day One,quindi posso installarlo e patchare molte meno cose.

 

Anch'io ho giocato a Jedi Academy/Outcast,davvero belli, ma mai a Galaxy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato al D1 in limited ed abbandonato dopo un paio di mesi visto che ai tempi era una copia di WoW senza un end game.

 

Per caso è migliorato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato al D1 in limited ed abbandonato dopo un paio di mesi visto che ai tempi era una copia di WoW senza un end game.

 

Per caso è migliorato?

 

Si, abbastanza. C'è molta più utenza, calcolando che ora è F2P, c'è anche un Endgame (Shadow of Revan).

A me personalmente piace per il grande sistema a scelte...davvero bello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche un Endgame (Shadow of Revan).

 

Sul sito c'é scritto che serve la sottoscrizione :asd: magari la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,Ma volevo specificare: Kotor è prodotto dalla Bioware,creatore di Mass Effect,quindi è a tutti gli effetti erede del sistema karma e di scelte...

Per altro Kotor e Tor sono collegati dalla trama: è a tutti gli effetti un terzo capitolo, seppur con le sue limitazioni da MMO.Resta comunque molto godibile.

Fortunatamente io ho ancora i dischi del Day One,quindi posso installarlo e patchare molte meno cose.

 

Anch'io ho giocato a Jedi Academy/Outcast,davvero belli, ma mai a Galaxy...

 

Al massimo è Mass effect ad essere erede dei Kotor... Ma comunque il karma è stato utilizzato tantissime volte nella storia videoludica, anche prima di codesti titoli.

 

Galaxy era spettacolare perchè permetteva una libertà sconfinata, piena di possibilità, carriere ed esplorazioni. Purtroppo hanno chiuso i battenti parecchi anni fa.

 

Sul sito c'é scritto che serve la sottoscrizione :asd: magari la prossima volta

 

E' free to play, già da un po' ormai.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.